Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 BioEdit - importare sequenze da GenBank
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bettapili
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 13:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bettapili Invia a bettapili un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BioEdit, un programma che ho adorato ma anche spesso detestato.
Beh, ultimamente lo odio.
Qualcuno mi può consigliare come importare le sequenze pubblicate su GenBank? Sino alla settimana scorsa lo facevo con Bioedit ma improvissamente non riesco. Non sono un'esperta di bioinformatica ma ho imparato ad usare benino questo programma che mi è stato davvero utile.
Mi potete consigliare un altro programma per importare direttamente le sequenze da GenBank. E' così comodo peter confrontarle con le tue.....
Grazie a tutti
Elisabetta

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 14:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiegaci bene: in che senso non ci riesci?
Che errore/problema ti da?
Come lo facevi prima, e come lo fai adesso?

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

bettapili
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 16:14:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bettapili Invia a bettapili un Messaggio Privato  Rispondi Quotando