Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 11:14:32
|
vi volevo segnalare un calendario organizzato dalla mia mamma :)
E' stato fatto in collaborazione tra diversi gruppi scientifici di un Istituto di Ricerca abruzzese (il Mario Negri Sud) e alcuni atleti locali/abruzzesi.
Secondo me il risultato finale é carino... potete scaricare il calendario gratuitamente da qui: - http://fondazione.negrisud.it/news.php?id=46
Ho pensato che potremmo usare questo topic per segnalare tutti i calendari scientifici di cui venite a conoscenza, oltre a quello di molecularlab :)
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 14:46:24
|
ehi ci sono anche io in quelle foto!!!
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2008 : 14:56:25
|
come dove sono??? io sono la sventola bionda!!! 
eh purtroppo non sono state usate tutte le foto scattate ( ), che sono state invece messe in mostra nel paese di dallolio, io comunque sono con tutti gli altri nella foto di gruppo, dietro il mitico moschetta!!! (in basso a dx dietro il tipo con la giacca nera, per intenderci). |
|
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2008 : 20:20:13
|
Bello il calendario, e bella Iside (secondo me ben più della bionda..) {Buon Natale}
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Iside
Utente Attivo

1375 Messaggi |
Inserito il - 25 dicembre 2008 : 20:19:08
|
atreliu stai chiudendo questo 2008 in modo superbo! |
|
 |
|
|
Discussione |
|