Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Chimerismo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Isidora
Nuovo Arrivato


Cittā: milano


48 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 11:24:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isidora Invia a Isidora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ...ho letto delle cose riguardanti il fenomeno del chimerismo congenetico (o tetragametico)
il caso pių eclatante č di Lydia Fairchild...chimera con figli che DOPO L'ANALISI DEL dna non risultavano suoi
sapete darmi delle notizie pių dettagliate riguardanti questo fenomeni?
posssono essere considerate delle mutazioni non letali a carico dei primi stadi dello sviluppo? cosa comporta il chimerismo dal punto di vista evoluzionistico? non so se ci sono delle rispote a queste domande
cmq se mi sapete dare dei link scientifici in inglese specifici che trattato tale argomento ve ne sarei grata

grazie mille e colgo l'occasione per augurarvi buone feste


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 14:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giā, avevo visto il documentario sulla storia di quella signora.
su google ci sono un sacco di siti riguardanti il chimerismo, non hai trovato nessuna risposta alle tue domande? guarda su wikipedia

Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2008 : 15:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti, sul web si trova di tutto:

Wikipedia Chimera (biologia)

http://www.vivo.colostate.edu/hbooks/genetics/medgen/chromo/mosaics.html

Wikipedia Chimera (genetics)


Peraltro alla fine degli articoli di wikipedia, c'č molta bibliografia, puoi vedere se trovi qualcosa lā!

--------------------------------------------------------------------------------------------
Nota: ho corretto i links di wikipedia perchč c'erano problemi di riconoscimento sul forum! GFPina



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

Isidora
Nuovo Arrivato


Cittā: milano


48 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 17:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Isidora Invia a Isidora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate per la risposta in ritardo
grazie per le info ..infatti ho trovato un po' di robe interessanti
ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina