Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 una barzelletta per Natale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 08:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che oggi è il mio compleanno e uno si aspetta un regalo, io lo faccio a voi cari colleghi raccondandovi una bella barzelletta. Molti di voi non lo sanno, ma un divulgatore scientifico se spiritoso è anche un grande barzellettiere.

In una fredda e gelida notte di Natale, 3 pipistrelli stanno morendo di fame e invidiosi di tutte queste finestre accese e festose si propongono di cenare e festeggiare insieme al resto del pianeta terra.

Pip 1 "ma è possibile che tutti qui devono mangiare e noi appesi a questo palo arruginito non possiamo partecipare?"

Pip 2 "hai pienamente ragione! non è giusto separarci dai festeggiamenti di Natale, dobbiamo festeggire, che ne dite di una bella cenetta?Del bel succoso Sangue ricco di Fe++ e Proteine?

Pip 3 "Ha fatto la scoperta dell'America, tutti quanti stiamo morendo di fame e non sappiamo come fare. Cosa proponete?"

Pip 2 "Tempo fa, effettuando un giro di perlustrazione, durante una ricerca di topolini come spuntino ho visto che a circa un Km da qui che insiste una fattoria con dei cavalli. Mi faccio un giro e poi se torno con buone notizie andrete anche voi! Guardate, il luogo corrisponde a quelle lucine laggiù, le vedete?"

Pip 1 "Si si, le vedo, vai vai! e mi raccomando torna con delle buone notizie"

il pipistrello va alla caccia di Sangue e dopo un'ora torna dai compagni con la panciottina gonfia e le labbra sporche di sangue.

Pip 1 "Allora hai ragione!"

Pip 2 "Si vai vai! la vedi quella finestra illuminata di giallo intenso? Quella è la stalla di cavalli! La vedi quella luce bianca, è il box dove tengono i maiali!

Pip 1 "Maiali, ammazza che succhiata sanguinaria che mi faccio!

il pipistrello parte e dopo un'ora torna sazio e soddisfatto con tutta la faccia sporca di Sangue.

Pip 3 "Guaaaaaaaaaaaaarda! Dove l'hai trovato tutto il sangue?

Pip 1 "Eh eh, accanto ai maiali c'è un intero allevamento di pecore e montoni! La vedi la seconda luce? la vedi quella montagna di fieno accanto? Dopo il fienile ci sono le pecore"

Senza pensarci due volte il pipistrello ancora affamato parte per completare il festeggiamento di Natale.

Dopo 5 OREEEEEEEEE ritorna tutto pieno di sangue, zeppo di liquido rosso!

Pip 1 "Ammazza che bevuta, dove l'hai trovato tutto quel sangue?

Pip 3 "Avete visto quella lucina bianca?

Pip 1-2 "Si"

Pip 3 "Avete visto quella lucina gialla?"

Pip 1-2 "Si"

Pip 3 "Avete visto il fienile laggiù?"

Pip 1-2 "Si"

Pip 3 "Avete visto il palo prima di arrivare la fienille?"

Pip 1-2 "No"

Pip 3 "e io.....nemmeno!"


atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2008 : 20:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Povero pipistrellino, però

Legolas: Tanti auguri [di compleanno e di Buon Natale]!

PS: L'hai letta la pubblicazione che ho fatto? Fammi sapere che ne pensi

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 10:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stupenda, l'ho portata subito in redazione de "I giovani e le Scienze" e ne ho fatte stampare diverse copie che distribuirò ai soci. Falla spesso una cosa del genere poichè è un supporto per tutti e non solo studenti ma anche docenti e giornalisti.
Molecularlab si riconferma il più importante e attivo punto di riferimento della cultura in biologia del nostro paese!
Auguroni anche a te di tutto!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2008 : 15:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri in ritardo Legolas!!!
Scusami ma ero in viaggio.
Avrei anche io una barzelletta per Natale ma mi sembra un po' cattiva da postare qui... :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina