Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master nutrizione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Carla83
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 11:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla83 Invia a Carla83 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,mi sono laureata qualche mese fa in Biologia e sto per concludere l'esame di stato....Volevo avere informazioni riguardanti i master in Nutrizione e dietologia...Ho già ricevuto un depliant informativo dal FIP ma sinceramente non sono molto convinta e non vorrei spendere soldi inutilmente...preferirei buttarmi su un master universitario di secondo livello,che mi sembra più affidabile (si tratta solo di mie supposizioni poi magari in realtà non è così!).

giusale
Utente Junior



122 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 11:53:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giusale Invia a giusale un Messaggio Privato
dipende dai tuoi obiettivi futuri.
se vuoi continuare ad "arricchirti" culturalmente e ripetitivamente fai pure un master universitario ma se vuoi costruire una tua professionalità ed iniziare a lavorare nel campo della nutrizione ed allora ti conviene un master dove l'aspetto operativo sia prevalente su quello teorico.
io ho freqentato il corso FIP ed ho inziato subito a lavorare con grande soddisfazione.

Torna all'inizio della Pagina

Carla83
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2009 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla83 Invia a Carla83 un Messaggio Privato