Autore |
Discussione |
|
MaurizioRaso
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 20:43:35
|
Ciao a tutti,
sto cercando delle persone affette da Fibromialgia, se conoscete qualcuno interessato a questa invervista e a guadagnare 35$ ditemelo.
Devono leggere un testo e poi commentarlo durante una semplice intervista telefonica di qualche minuto.
Io l'ho fatto qualche mese fa e anche mio fratello, entrambi siamo stati pagati dopo 30 giorni.
Potete ricevere il pagamento tramite PayPal o Bonifico Bancario.
In caso inviatemi in PM o via email (chiedetemela in privato) i seguenti dati, che saranno inoltrati prontamente all'agenzia per l'inserimento nel progetto:
------------------------- Nome e cognome:
Città di residenza in Italia:
E-mail:
Telefono:
Orario in cui si preferisce essere contattati:
Anni di istruzione scolastica e specializzazione (relativa all'istruzione successiva alla scuola superiore):
Metodo di pagamento preferito (PayPal o bonifico bancario); per il bonifico bancario indicare i codici IBAN e BIC relativi al proprio conto bancario):
-------------------------
Grazie Maurizio
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 22:51:17
|
accidenti, non so come vadano legalmente le cose a questo proposito in Italia, ma se vuoi chiedere ad altre persone di inviarti dati personali, devi almeno chiarire esattamente cosa hai intenzione di farci.
Per favore potresti indicare: - per quale agenzia o università lavori, e in quale ruolo; - per che cosa saranno utilizzati esattamente questi dati, e se saranno trattati in forma anonima o meno; - un tuo impegno formale a non utilizzare i dati personali per altri scopi oltre a quello dello studio, senza previa richiesta esplicita;
Citazione:
Io l'ho fatto qualche mese fa e anche mio fratello, entrambi siamo stati pagati dopo 30 giorni.
In caso inviatemi in PM o via email (chiedetemela in privato) i seguenti dati, che saranno inoltrati prontamente all'agenzia per l'inserimento nel progetto:
Se non sei contrattato dall'agenzia direttamente, ma solo una persona che ha fatto il test ed é interessata a farne avere notizia ad altre persone, sarebbe meglio che tu dessi l'indirizzo diretto dell'agenzia, senza fare da tramite.
In ogni modo ti avviso che questo é un forum di ricercatori e non di medicina, e dubito che troverai i contatti che cerchi. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
MaurizioRaso
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 22:58:29
|
Si so che il forum è di ricercatori e non di medicina, infatti ho scritto se qualcuno conosce persone afflitte da FM.
Io ho fatto l'intervista come altre persone e come altre collaboro con loro, l'agenzia è olandese e si avvale di collaboratori (o tramiti come hai detto tu) per trovare persone in italia. Io i dati li inoltro al responsabile dell'agenzia dopo li cancello perchè a ME NON servono.
Chi vuole può contattarmi e posso inviare tramite email la lettera in formato .doc dell'agenzia con tutti i dettagli. I dati verranno utilizzati solo per inserire le persone nel progetto e pagarle, se non forniscono l'email di paypal o i dati bancari come fanno a ricevere i soldi? Ovviamente nessun dato verrà divulgato e queste cose son ben espresse nella lettera che posso inviare in email a chi è interessato.
L'agenzia è la
SPECTRUM TRANSLATION Sionsteeg 3, III 2312 WV Leiden Paesi Bassi info@spectrumtranslation.com www.spectrumtranslation.com Tel. +31 (0) 71 522-7271 Cell +31 (0) 6 429-12834
Se volete altre informazioni chiedete pure..
ciao Maurizio
|
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:06:48
|
ok, grazie mille. Spero che la risposta non ti sia sembrata irragionevole, ma purtroppo Internet è un mondo un poco pericoloso a volte, e per questo è importante che le cose siano sempre messe bene in chiaro. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
MaurizioRaso
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 23:09:11
|
Nessun problema, capisco la diffidenza ma è tutto perfettamente cristallino. Se qualcuno dovesse contattare direttamente l'agenzia indicate tranquillamente che avete avuto il contatto da Maurizio Raso. |
 |
|
MaurizioRaso
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 16:14:16
|
Riguardo l'intervista volevo informare tutti che domani scade il termine per esser inseriti nel progetto, quindi se riuscite a farmi sapere entro stasera è meglio. |
 |
|
MaurizioRaso
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2009 : 14:56:06
|
Il termine per l'inserimento è scaduto e son state trovate piu' persone del necessario.
Grazie Maurizio |
 |
|
|
Discussione |
|