Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 concentrazioni bsa e milk
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 15:54:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi to per porgervi una domanda forse stupia, ma sto lavorando da poco in lab. Dovevo fare un blot con milk e bsa al 5%, ma credo di averli fatti al 10 %, 5 g in 50 ml..anzicche 5g in 100 ml o 2,5 g in 50 ml.cmq so a cosa servono il milk e la bsa..secondo voi oracosa potrà succedere? si satura troppo il filtro? inltre, la bsa l'ho usata con l'ab primario over night in rapp 1:1000..cosa succede? grazie

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 17:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, li hai fatti al 10%. secondo me non succede niente, ma attento/a a fare molti lavaggi molto lunghi e molto abbondanti, così elimini bene gli eccessi. al massimo penso che ti possa venire una membrana un po' sporca e comunque ricordati che se recuperi l'anticorpo devi diluire la BSA se lo vuoi riutilizzare 8però poi ti si dimezza la concentrazione di anticorpo, ma a quello puoi provvedere).


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 23:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie mill..menomale:-)
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 19:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in pratica ho rifatto il blot e all'ab pimario che avevo recuperato ho messo il doppio della dose , ma nulla..uff non è sucito nulla nello sviluppo..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina