Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 spettrofotometro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

gif8282
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 11:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gif8282 Invia a gif8282 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti nel lab dove lavoro è stato appena acquistato uno spettrofotometro della Jenway modello 6305 vorrei sapere se qualcuno lo ha usato perchè ho qualche problemino in quanto dopo che effettua la calibrazione al momento della lettura dei campioni non mi dà un valore fisso...in più può essere un problema di cuvetta????ho delle cuvette in quarzo che mi hanno prestato mah....grazie mille

gif8282
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 13:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gif8282 Invia a gif8282 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq vedo che state leggendo in tanti la mia richiesta di aiuto...grazie a tutti quanti...Cmq ho richiesto l'assistenza speriamo bene buon weekend...
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa

615 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 15:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fallo scaldare un pò prima di fare le letture. E sta attento alle correnti d'aria.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina