Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Consiglio su dieta per ragazza obesa incinta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho bisogno di una mano...una mia vicina di casa diciottenne obesa e incinta di 3 mesi mi ha chiesto se volevo seguirla io come nutrizionista (il ginecologo le ha detto chiaramente che ha bisogno di un nutrizionista!!), io le ho detto di sì ma non ho esperienza di donne incinte obese...ho provato a elaborare una dieta col progeo e mi vien fuori una dieta da 3000 kcal...possibile??? Ringrazio chi mi vorrà aiutare, se serve qualche notizia in più chiedetemela pure....grazie...

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indirizzala ad una U.O. di Dietetica ospedaliera, necessita di un approccio multidisciplinare, e da solo non puoi farcela.


Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 15:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, c'avevo pensato, mi sa che è la scelta giusta da fare, è una responsabilità troppo grossa per me...
Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi