Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Consiglio su dieta per ragazza obesa incinta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, ho bisogno di una mano...una mia vicina di casa diciottenne obesa e incinta di 3 mesi mi ha chiesto se volevo seguirla io come nutrizionista (il ginecologo le ha detto chiaramente che ha bisogno di un nutrizionista!!), io le ho detto di sì ma non ho esperienza di donne incinte obese...ho provato a elaborare una dieta col progeo e mi vien fuori una dieta da 3000 kcal...possibile??? Ringrazio chi mi vorrà aiutare, se serve qualche notizia in più chiedetemela pure....grazie...

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Indirizzala ad una U.O. di Dietetica ospedaliera, necessita di un approccio multidisciplinare, e da solo non puoi farcela.


Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 15:25:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, c'avevo pensato, mi sa che è la scelta giusta da fare, è una responsabilità troppo grossa per me...
Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 14:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque una visita gratuita voglio fargliela, poi se vi fa piacere posterò qui i risultati, tipo peso altezza....visto che è al 3° mese di gravidanza è opportuno prendere le cironferenze così per farmi un'idea di come è distribuito il grasso, a vista ha un'obesità centrale, quindi credo vi sia un rischio metabolico alto....
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 17:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, capisco la tua situazione difficoltosa ma su questo forum evitiamo di discutere casi medici personali nello specifico. Questo non perchè non ci interessi a priori, ma perchè non è lo scopo di questo sito e lo staff non è formato da medici, quindi faremmo anche fatica a controllare la situazione (non mi riferisco a questo particolare caso, parlo in generale).
Ci sono altri forum dove si parla nello specifico di medicina su cui sicuramente è più corretto porre questo tipo di questioni.

Detto ciò, prima di divulgare su Internet la situazione medica personali di una persona, assicurati di averne l'esplicito permesso.

ciao
Nico

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

zeitgeber
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: napoli


75 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 18:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeitgeber Invia a zeitgeber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa...io volevo solo un aiuto su come gestire questa situazione, non avrei divulgato nessun dato privato e soprattutto nessun nome, era solo un consulto, credevo che tra professionisti si potesse fare, la ragazza è seguita dal suo medico solo che non le ha dato una dieta e lei non sa proprio a chi rivolgersi perciò è venuta da me.....ti ringrazio e mi scuso allora....ciao
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 21:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, è solo che per coerenza avendo in passato bloccato discussioni simili non mi sembrava corretto andare avanti con questa. Grazie della comprensione

nico

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina