Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Linee diploidi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

SarettaBiotek
Nuovo Arrivato

BiotechIsMyLife
Prov.: Reggio Emilia
Cittā: Reggio Emilia


20 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 19:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SarettaBiotek  Invia a SarettaBiotek un messaggio Yahoo! Invia a SarettaBiotek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciau ragazzi..allora il problema č questo: siccome ho ricopiato degli appunti non miei, mi son trovata di fronte ad un grande quesito, che non trova risposta almeno da me!
Secondo voi a cosa poteva riferirsi questa frase?
Stiamo parlando di linee diploidi nell'allestimento di un coltura cellulare secondara, nel sistema di routine x coltivare i virus...

La frase č questa:
"Si seleziona un unico tipo di cellule, una popolazione omogenea che si č selezionata tra quelle che conteneva l'organo di partenza.
Spesso si ottengono delle colture di riboplasti, se non usiamo qualcosa per selezionare altri tipi di cellule"

Cosa vorrebbe insinuare con questa affermazione secondo voi, menti brillanti?
Grazie a tutti coloro che tentano di trarre un significato plausibile a cotanto garbuglio scientifico!
..il gergo elevato č perchč domani ho un'esame..e allora mi sta influenzando il gergo alto delle metodologie virologiche!

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 19:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
..anche se fuori tempo massimo penso tu abbia interpretato male la scrittura di chi ha prodotto quelli appunti..non so bene il contesto della frase ma credo che i riboplasti siano i fibroblasti
non credo che questo ti possa cmq aver causato problemi all'esame

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina