Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Sono ritornato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 09:05:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate per l'assenza di questi giorni, ma sono stato assente per un intervento andato bene e ora convalescenza (spero corta che ho un sacco di cose da fare). Voi direte...e a noi che ce ne frega?

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no xché? Buona convalescenza!



Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Schuldy, qualcosa mi dice che sei metallaro spietato come me, no?
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona convalescenza legolas, spero sia il più breve possibile!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:26:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa tipo l'omino che fa headbanging nella mia firma e Chuck Schuldiner nella mia userbar? =D Esattamente! Sento soprattutto death tecnico e death melodico, anche se ultimamente mi sto spostando su generi come quelli di Cynic e Gordian Knot e qualcosa di un pò più complesso...Alla fine vado a periodi! Tu che senti?



Torna all'inizio della Pagina

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri di buona guarigione
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 10:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie davvero a tutti! Riguardo a cosa ascolto anche io vado a periodi: tra i miei preferiti ti do una classifica:
1- Dream theater
2- Iron Maiden
3- HIM
4- Sonata Artica
5- Children of Bodom
6- Jiudas Priest
7- dimmu Borgir
8- Metallica
9- Silver Chair
10 Manic Street Peachers

Gli ultimi due sono rocchettari bellocci.
grazie ancora a tutti per gli auguri, non ci conosciamo diretti ma siete tutti buoni!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti perdono tutto tranne 5 e 7

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 11:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sento roba un pò più pesantuccia tipo Death (ovviamente visto il nick), Cynic, In Flames, Dark Tranquillity, Meshuggah, Infernal Poetry, ma vado molto a periodi anche io...Gli Iron li ho sentiti fino a farmici straziare le p***e, e dei COB riesco a digerire solo Something Wild che è veramente un capolavoro...I Dream Theater ci stanno periodi che mi va di sentirli e altri no...Sono molto strano per la musica...



Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 16:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio io non conosco nessuno dei gruppi che avete citato voi , forse avrò sentito nominare i metallica un paio di volte
solo una cosa: cos'è esattamente il death tecnico e death melodico di cui parlate?

in ogni caso, buona convalescenza legolas e prendila come una buona pausa relax

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 17:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io li conosco tutti perchè li ascolto anche io,lol finalmente trovo un altra persona che conosce i sonata artica :D

cmq io vado un po più sul classico e lo scontato:
slipknot(i primi 2 album so capolavori),cradle of filth,system of a down,ma anche muse e cose più leggere

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 17:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci posso credere quanti figli del metallo frequentano questo sito
Io oltre i pilastri dell hard rock(sabbath,led ,deep purple)ascolto tutto il metal(poco il black).
In questo periodo principalmente A perfect cyrcle e Nevermore e ovviamente i più trucidi di tutti Manowarun saluto ai fratelli.
Metal up your ass!!!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sapevate che una volta, quando pubblicavo su quark qualche intervento, intervenni a difesa del metal che in quel periodo lo avevano associato al fenomeno bestie di Satana? Comunque il metallo è la musica e questo non ce lo toglie nessuno. Complimenti per i nevermore, anche io ascolto poco il Black e riguardo te Zerhos i sonata artica come si fa a non conoscerli?Bravoooooooooooo! Grazie a tutti fratelli!
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 18:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che spettacolo, quanti metallari! Nevermore e A Perfect Cyrcle ...Ovviamente anche io sento i classici come Black sabbath, ozzy, metallica, megadeth, slayer...sento di tutto a parte il power, i manowar li odio a morte, e roba tipo black e grind...Comunque mi inc****vo anche io come le bisce quando parlavano delle bestie di satana e associavano tutto il metal indistintamente al satanismo...
@Iside: penso che qualcuno lo sappia definire molto meglio di me:
Death metal, dove ci trovi tutti i sottogeneri anche quello tecnico
Death metal Melodico



Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2009 : 15:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo come in tutte le cose quando qualcosa non la si conosce sino in fondo si tende sempre a sparlarne e a cadere in luoghi comuni:metal =diavolo...
metal up your ass!!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina