Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Motore di ricerca per l'analisi di un plasmide?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

liciageno
Nuovo Arrivato



107 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2009 : 12:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liciageno Invia a liciageno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Nell'ambito di un articolo su un vaccino di Weyer et al. del 2007 su Vaccine, è mostrato questo tipo di plasmide pIII p7.5gpt-JW. La figura relativa al plasmide è mostrata sull'articolo, ma per una comprensione maggiore mi chiedevo se ci fosse un programma sul web per l'analisi di tutti i tipi di plasmidi, se ci fosse tipo un motore di ricerca per un plasmide e la sua successiva spiegazione.

Se no, se qualcuno può, in ogni caso gradirei un chiarimento.



Allegato: doc1.doc
58,83 KBGrazie

terreno85
Utente Junior




235 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2009 : 16:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terreno85 Invia a terreno85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe io non ho capito molto bene cosa stai cercando, cmq qst non è altro che un vettore che viene utilizzato in biologia molecolare per espreimere proteine eterologhe. il vettore ha un sito AMP che rappresenta il sito per la resistenza all'ampicillina, ti sevirà per trovare le cellule competenti ( E.coli) che hanno trasformato il vettore (il protocollo per la trasformazione la trovi in protocolli di qst sito); ORI è l'origine di replicazione autonoma, cioè puo replicare indipendentemente da quando replica il batterio, SmaI e BamHI sono le regioni di taglio degli enaimi di restrizione necessarie per clonare il gene eterologo..


Una teoria può esserre provata da un esperimento. Ma nessun percorso guida dall'esperimento alla nascita di una teoria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina