Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 foye
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

albertino
Nuovo Arrivato

Prov.: pa
Città: palermo


30 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2009 : 07:03:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertino Invia a albertino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che sia il miglior libro di chimica farmaceurica voi che ne pensate?

http://pharmamolecole.mastertopforum.com/

sempre depeche

Klorophylla
Nuovo Arrivato

trilly

Prov.: Taranto


95 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2009 : 16:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klorophylla Invia a Klorophylla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si anche io ho utilizzato il Foye per farmaceutica...davvero ottimo!!!

Stefania
Torna all'inizio della Pagina

albertino
Nuovo Arrivato

Prov.: pa
Città: palermo


30 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2009 : 15:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertino Invia a albertino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava

http://pharmamolecole.mastertopforum.com/

sempre depeche
Torna all'inizio della Pagina

dr.ego
Nuovo Arrivato

ego

Prov.: AL
Città: Novi Ligure


42 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 19:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr.ego Invia a dr.ego un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io l'ho usato.. ma senza gli appunti del corso.. l'esame di chimica farmaceutica 2 non lo avrei passato.. mancano molti farmaci.. soprattutto i più recenti.
sul foye prevale la cronostoria di una tipologia di farmaco o di una classe di farmaci.
questa è la mia opinione.

ciauuuuu

''dio esiste ma non sei tu''
Torna all'inizio della Pagina

Shadow86
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 14:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shadow86 Invia a Shadow86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi consigliate qualche altro buon libro di Chimica Farmaceutica (sto a CTF) e mi dite qual è meglio secondo voi? Il prof ci ha consigliato il Foye o i 3 volumi di Artico ma non so qual è meglio nè se ce n'è uno migliore di entrambi... Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Shadow86
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 15:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shadow86 Invia a Shadow86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rettifico, l'Artico non penso proprio di prenderlo in considerazione essendo 2 volumi da appena 40 euro l'uno e la versione precedente era formata da un volume e un supplemento. Non mi ispira per nulla, temo sia il solito libro consigliato solo perchè l'autore insegna in facoltà... A questo punto, mi consigliate qualche buon libro oltre a Foye e mi dite qual è meglio?
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrov
Nuovo Arrivato

Città: Roma


67 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2009 : 14:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandrov Invia a Alessandrov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Shadow86

Rettifico, l'Artico non penso proprio di prenderlo in considerazione essendo 2 volumi da appena 40 euro l'uno e la versione precedente era formata da un volume e un supplemento. Non mi ispira per nulla, temo sia il solito libro consigliato solo perchè l'autore insegna in facoltà... A questo punto, mi consigliate qualche buon libro oltre a Foye e mi dite qual è meglio?



mi pare di capire che sei alla Sapienza...
per farma1 una volta esisteva un bel malloppo di fotocopie con tutte le sintesi e i dati farmacologici.le varie sezioni erano prese però da diversi libri tra cui l'artico per quanto riguarda alcune sintesi e il goodman x la parte farmacologica.c'erano anche parti tratte dal foye.sono passati un pò di anni da quando ho dato questo esame e allora tali dispense erano più che sufficienti per superare l'esame,non so se ora sia cambiata qualcosa ma cmq mi informerei x tali dispense.
per farma2 il discorso è diverso,diciamo che il foye serve a ben poco..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina