Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentazione!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2004 : 18:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, spero di non essere fuori luogo: ma mi sembrava giusto presentarmi..!
L'idea di creare un forum dove discutere di bioinformatica e problemi simili mi sembra ottima: in realtà era da tempo che cercavo qualcosa di simile, ma nn ho trovato niente su siti italiani.
Io sono uno studente al II anno di Biotecnologie all'università di Bologna, e anche se adesso sono alle prime armi, mi piacerebbe lavorare nel campo della bioinformatica.
Come è nata l'idea di questo forum? Quale sarebbero esattamente i suoi obiettivi?

Scritto Da - dallolio_gm il 26 Febbraio 2004alle ore 19:00:49

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2004 : 00:59:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Sono il webmaster del sito.
Esso si propone con finalità didattiche, ma anche come distributore di notizie scientifiche di interesse biotecnologico (Vedi sezione News), nonchè come aiuto e confronto, attraverso il forum.