Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 genetica medica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

silvia84
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 18:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia84 Invia a silvia84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!!volevo sapere se qualcuno di voi frequenta la scuola di specializzazione in genetica medica!!!a me piacerebbe provare il test quest'anno ma ho visto che ancora in molti atenei nn sn usciti i bandi!!!qualcuno ha maggiori notizie???sapete dirmi se da buone opportunità di lavoro??? io sarei interessata a fare il test alla sapienza, qualcuno conosce la scuola???grazie...

Carla83
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 19:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carla83 Invia a Carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Idem come sopra....non si sa neppure in maniera approssimativa quando escono i bandi?e soprattutto...che possibilità di lavoro ci sono in Italia?
Torna all'inizio della Pagina

silvia84
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 13:25:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvia84 Invia a silvia84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che in questo momento per noi biologi ci siano molte possibilità di lavoro in Italia...genetica medica penso che sicuramente le opportunità te le dà all'estero.Le altre scuole sò ke sn utili per chì ha la possib di aprirsi un laboratorio di analisi. Per il resto nn sò dirti molto...ho chiesto in giro ma c'è molta confusione e nessuno sa dirmi qualcosa di preciso.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina