Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 espana tourist office
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fpotpot
Utente

Cittą: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 15:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
so che alcuni di voi son sparsi per il mondo..in particolare mi appello a chi conosce la spagna..č da tempo che mi piacerebbe fare un weekend in spagna ma spendendo poco di alloggio..
le mete sarebbero la cittą di barcelona
oppure la cittą di madrid
oppure la cittą di siviglia e un micro giro per la bellissima andalusia..
se qualcuno di voi conosce degli ostelli o degli hotel a basso costo,gią sperimentati sarei gratissima!!!


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 18:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! ho un caro amico che sta facendo il dottorato a barcellona! domani sera vado proprio da lui! gli chiedo e poi ti faccio sapere!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittą: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 22:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia sorella é venuta qui lo scorso fine settimana, e i prezzi degli ostelli in centro vanno dai 40 euro ai 60-70.
Se prenoti su Internet, puoi ottenere dei buoni sconti, fino al 50%.
Barcellona perņ é cara, altre cittą come Valencia dovrebbero essere molto pił economiche.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittą: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2009 : 22:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie GM!ammazza gli ostelli..costosi perņ..
lą grazie attendo dettagli!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittą: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo voi per fare madrid e barcellona insieme quant gg ci vogliono?i treni barcellona-madrid funzionano o conviene andare in aereo?
se conoscete dei siti per madrid o barcellona o altri posti (andalusia) potete postarli?vi ringrazio anticipatamente!!
Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qua!
allora il mio amico non era molto informato.....quindi mi sono arrangiata.
ho trovato un sito www.hostelworld.com/Barcellona.
ho visto che alcuni restano a 16-20 euro a notte. dipende anche dal periodo in cui vai.
mi spiace di non poterti dire di pił.
sono pił informata sui luoghi dove mangi un sacco e paghi poco.
fammi sapere se ti interessa che ti dico gli indirizzi ok?
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittą: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono riuscita a visitare abbastanza bene madrid in un paio di giorni, perņ ti consiglio anche di allungarti a toledo, č una cittą veramente graziosa che si visita in una giornata. da madrid ci sono gli autobus per toledo e gli orari sono molto comodi. io a madrid ho alloggiato presso l'hostal bianco (trovi il sito su internet) che č molto centrale (5 metri da plaza del sol) e ho speso 44 euro/notte per una stanza doppia con tv e bagno in camera (no breakfast). considerando che la camera era enorme, pulita e centralissima, direi che non ho speso molto.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

swingtime80
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 00:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di swingtime80 Invia a swingtime80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lļæ½

ciao! ho un caro amico che sta facendo il dottorato a barcellona! domani sera vado proprio da lui! gli chiedo e poi ti faccio sapere!



Ciao. Anche a me piacerebbe fare un dottorato a Barcellona, ma non so da dove cominciare! Non ĆØ che il tuo amico sarebbe disposto a darmi qualche informazione?
Adriano
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Cittą: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2009 : 08:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti delle info...postatepostatepostate..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina