Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 informazione su microadenoma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rossi
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 19:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rossi Invia a rossi un Messaggio Privato
sono una ragazza di 25 anni dall'eta di 16 anni hanno riscontrato un microadenoma sacernente di circa 5 mm. da allora uso il dostinex valutando la somministrazione in base al valore della prolattina faccio una risonanza magnetica ogni 2 anni circa. Poco tempo fa sono andata dal ginecologo per un problema di micosi e quando gli ho detto che prendevo attualmente il dostinex in misura di 2 alla settimana mi ha consigliato di trovare un'altro rimedio perchè a lungo andare il dostinex provoca danni gravi al cuore volevo sapere se è vero e se è il caso di andare a farmi visitare da un neurochirurgo in modo da togliere il problema per sempre, che mi dite è consigliabile nel mio caso? Vi prego rispondetemi presto io sono della Puglia. Grazie

bios82
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 19:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios82 Invia a bios82 un Messaggio Privato
Ciao!!! anche a me all'età di 14anni hanno riscontrato un microadenoma che per fortuna non mi ha dato grossi problemi nei valori di prolatina, tante che non uso medicinali...quello che volevo chiederti, è quali sintomi ti dà??? io spesso mi alzo con gli occhi doloranti e non sopporto la luce, ho anche un'emicrania pazzesca che mi tortura quasi tutti i giorni cambia solo l'intesità del dolore, ma è sempre presente.
Scusa se non posso aiutarti, ma vorrei sapere anche io cosa fare...

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2009 : 20:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Scusate, ma su questo forum non diamo consigli medici.
Consiglio di parlare con uno (o più di un) medico di fiducia soprattutto perchè questi sono problemi delicati.
Come da Regolamento chiudo la discussione:

Citazione:
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa.
Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina