Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Screening di genomica funzionale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

StudenteBiogem
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 16:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StudenteBiogem Invia a StudenteBiogem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, studenti, ricercatori,

è un piacere essere tra voi, mi sono appena iscritto e mi servirebbe il vostro aiuto in merito ad una questione molto importante e delicata.

Il 27 di questo mese mi dovrei laureare in Scienze e Tecnologie Genetiche presso il centro di ricerca Biogem ed ho lavorato presso il laboratorio di Fisiopatologia della Risposta immune. Il titolo della mia tesi è il seguente: "Screening funzionale per la ricerca di geni che regolano la citotossicità al TNFalfa."
Il lavoro purtroppo non ha dato risultati molto positivi, abbiamo sì individuato un paio di proteine che danno una presunta protezione dopo trattamento con TNFalfa, ma è ancora tutto da valutare con saggi di vitalità e citotossicità.
Quello che vi vorrei chiedere, anche se potrebbe apparire banale, è un contributo cartaceo, sotto forma di articoli, di review, di vostri personali suggerimenti sulla parte introduttiva in cui devo non solo parlare di TNFalfa, di NF-kB ect ect ma anche in particolare degli Screening di genomica funzionale, su cui veramente ho trovato pochissimo in letteratura. Ve ne sarei estremamente grato!!

Un saluto a tutti nuovamente, aspetto suggerimenti perchè sono veramente bloccato...

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 17:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non so se effettivamente può esserti di aiuto questo sito

in bocca al lupo per la tesi,

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

StudenteBiogem
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 09:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StudenteBiogem Invia a StudenteBiogem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iside

ciao, non so se effettivamente può esserti di aiuto questo sito

in bocca al lupo per la tesi,



no non credo possa essermi d'aiuto...cercavo qualcosa per descrivere bene la tecnica dello screening funzionale..vi prego aiutatemi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina