Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Iscrizione all'ordine vs nutrizionista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

eleonora.d
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 18:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleonora.d Invia a eleonora.d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono una neobiologa e in questi giorni sto provvedendo alla mia iscrizione all'ordine (sez.A) perchè vorrei intraprendere la professione di nutrizionista.
Ma che confusione..non riesco a dare un ordine a tutta la burocrazia!!
Qualcuno saprebbe darmi qualche sugggerimento per cortesia?!
Chiaramente per prima cosa ho fatto domanda d'iscrizione all'ONB, come descritto dettagliatamente nel sito..ma non ho ancora avuto una risposta a distanza di una settimana,(forse è troppo poco tempo?!)
I miei dubbi sono: "devo richiedere un certificato? e nel caso a cosa servirebbe? e la tessera?".
In sostanza, cosa testimonia l'eventuale iscrizione all'ordine?
Inoltre, per esercitare la professione di nutrizionista devo comunicarlo all'ordine? e nel caso in che modo?
UFF,quanti dubbi e quanti perchè...mi sento imbranata perchè non riesco a districarmi in questo nuovo stato, è tutto in fieri in questo periodo..meno male che esiste questo forum!!
Un Grazie anticipato e

Eleonora

tesla
Utente

tesla

752 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 20:06:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Ciao, devi attendere che facciano i controlli amministrativi e che il consiglio si riunisca ed approvi la tua domanda di iscrizione con una delibera. In genere passano anche 30-40 giorni.

Per il resto ti consiglio di leggere qui...
http://www.onb.it/ordine_faq.jsp
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9835
Torna all'inizio della Pagina

eleonora.d
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 00:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleonora.d Invia a eleonora.d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tesla, è già un'informazione in più..
Che tu sappia, in che modo posso richiedere all'ordine di intraprendere la professione di nutrizionista?

Eleonora

tesla
Utente

tesla

752 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 07:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eleonora.d

Grazie Tesla, è già un'informazione in più..
Che tu sappia, in che modo posso richiedere all'ordine di intraprendere la professione di nutrizionista?

Glielo puoi comunicare quando richiedi l'autorizzazione all'uso del timbro o il nulla-osta per la pubblicità sanitaria. Se ti rilasciano le autorizzazioni vuol dire che non ci sono problemi. Ti ricordo però che l'ordine suggerisce il conseguimento di uno o più titoli culturali oltre quello giuridico per intraprendere la carriera di nutrizionista.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2009 : 08:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggi anche questo, magari ti può essere utile
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9835

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

eleonora.d
Nuovo Arrivato

8 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 16:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleonora.d Invia a eleonora.d un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le varie delucidazioni...
Comunque venerdì ho chiamato la segreteria dell'ordine per avere qualche chiarimento.
Ora sono un pò più serena anche se mi devo armare di pazienza per la lunga attesa..
INCROCIAMO LE DITA!!!

Eleonora
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina