Autore |
Discussione |
|
eleonora.d
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 11 febbraio 2009 : 18:37:53
|
Ciao a tutti, sono una neobiologa e in questi giorni sto provvedendo alla mia iscrizione all'ordine (sez.A) perchè vorrei intraprendere la professione di nutrizionista. Ma che confusione..non riesco a dare un ordine a tutta la burocrazia!! Qualcuno saprebbe darmi qualche sugggerimento per cortesia?! Chiaramente per prima cosa ho fatto domanda d'iscrizione all'ONB, come descritto dettagliatamente nel sito..ma non ho ancora avuto una risposta a distanza di una settimana,(forse è troppo poco tempo?!) I miei dubbi sono: "devo richiedere un certificato? e nel caso a cosa servirebbe? e la tessera?". In sostanza, cosa testimonia l'eventuale iscrizione all'ordine? Inoltre, per esercitare la professione di nutrizionista devo comunicarlo all'ordine? e nel caso in che modo? UFF,quanti dubbi e quanti perchè...mi sento imbranata perchè non riesco a districarmi in questo nuovo stato, è tutto in fieri in questo periodo..meno male che esiste questo forum!! Un Grazie anticipato e 
|
Eleonora |
|
|
tesla
Utente

752 Messaggi |
|
eleonora.d
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 00:31:55
|
Grazie Tesla, è già un'informazione in più.. Che tu sappia, in che modo posso richiedere all'ordine di intraprendere la professione di nutrizionista?
|
Eleonora |
 |
|
tesla
Utente

752 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2009 : 07:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da eleonora.d
Grazie Tesla, è già un'informazione in più.. Che tu sappia, in che modo posso richiedere all'ordine di intraprendere la professione di nutrizionista?
Glielo puoi comunicare quando richiedi l'autorizzazione all'uso del timbro o il nulla-osta per la pubblicità sanitaria. Se ti rilasciano le autorizzazioni vuol dire che non ci sono problemi. Ti ricordo però che l'ordine suggerisce il conseguimento di uno o più titoli culturali oltre quello giuridico per intraprendere la carriera di nutrizionista.
 |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
eleonora.d
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2009 : 16:49:47
|
Grazie per le varie delucidazioni... Comunque venerdì ho chiamato la segreteria dell'ordine per avere qualche chiarimento. Ora sono un pò più serena anche se mi devo armare di pazienza per la lunga attesa.. INCROCIAMO LE DITA!!! |
Eleonora |
 |
|
|
Discussione |
|