Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Salvare i profili in psi blast
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sallusti10
Nuovo Arrivato

0213_da_RoMeO


27 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 12:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sallusti10 Invia a sallusti10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, forse la mia domanda e' uguale a quella postata prima. Vi vorrei chiedere come si fa a salvare un profilo con psi blast.
Grazie!!!

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 14:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai click su 'download' e ti appariranno due riquadri ('Formatting options' e 'download').
Nel secondo riquadro, vi un link che ti permette di scaricare la pssm come formato di testo.

p.s. le pssm sono salvate in un formato binario, e non e' possibile lavorarci senza appositi tool.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

sallusti10
Nuovo Arrivato

0213_da_RoMeO



27 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2009 : 14:15:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sallusti10 Invia a sallusti10 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, per visulaizzare il risultato come una matrice sto utilizzando pssm viewer che mi permette poi di scaricare la matrice in formato a me comprensibile. Grazie per la risposta che mi hai dato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina