Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Acido solforico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

just older
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 10:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di just older Invia a just older un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono nuovo ed avrei bisogno di una risp semplice:
mescolando grandi quantità di acido solforico al 96% con acido solforico al 65% dopo circa due giorni o più si riesce ad avere la stesssa concentrazione omogenea sopra e sotto il recipiente che lo contiene o avremo una concentrazione più elvata sotto e meno elevata sopra (o viceversa)???

Grazie in anticipo!!!

mattia.dinunzio
Nuovo Arrivato



116 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 15:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mattia.dinunzio Invia a mattia.dinunzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh! a freddo direi che si mescolano e hai una media ponderata
Torna all'inizio della Pagina

marok
Utente Junior



150 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 15:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marok Invia a marok un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo grande quanto è grande? Perchè sicuramente è diverso dal mio grande!
Per cui l'unica cosa che mi viene da dirti è che se cè un'opportuna agitazione, non dovresti avere problemi in brevissimi tempi. Altrimenti tutto dipende dal grande!
Sai... il mare è grande!
Torna all'inizio della Pagina

just older
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2009 : 15:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di just older Invia a just older un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marok

Il tuo grande quanto è grande? Perchè sicuramente è diverso dal mio grande!
Per cui l'unica cosa che mi viene da dirti è che se cè un'opportuna agitazione, non dovresti avere problemi in brevissimi tempi. Altrimenti tutto dipende dal grande!
Sai... il mare è grande!



c'hai ragione....il discorso è relativo ad una vasca di 635 litri nella quale faccio un decapaggio dell'acciaio in un impianto chimico. l'agitazione dovrebbe essere garantita dal passaggio dei telai relativi al mio acciaio. Mi è sorto il dubbio del mescolamento in seguito a dei problemi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina