Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biologia a parma
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

byos82
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce


9 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2009 : 14:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byos82 Invia a byos82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! tra di voi c'è qualcuno che studia o ha studiato biologia (triennale) a parma? dovrei fare il trasferimento da lecce a parma ma prima vorrei avere qualche parere da chi ci studia già...
grazie

Mary

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2009 : 16:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAOOO!!!IO MI SONO APPENA LAUREATA ALLA TRIENNALE DI BIOLOGIA A PARMA....QUI BIOLOGIA è OTTIMA MAL 'UNICA COSA è KE C'è POCO LABORATORIO,FORSE PERCHè ABBIAMO TROPPI ESAMI....MA TU COME MAI VUOI CAMBIARE???IN BACCA AL LUPO PER TUTTO!!
Torna all'inizio della Pagina

Ningyo
Nuovo Arrivato

red



15 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2009 : 18:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ningyo Invia a Ningyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sto per laureare alla triennale e mi sono trovata estremamente bene, specialmente con i professori.
Il problema è che da un po' hanno tolto il limite alle iscrizioni (era di 150 studenti) e quindi ora ai primi anni sono in centinaia, in maggioranza gente che non è passata a medicina, nelle aule non ci stanno :|
Torna all'inizio della Pagina

byos82
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce


9 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 23:41:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byos82 Invia a byos82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il trasferimento sarebbe per motivi famigliari, niente a che vedere con l'università... ma ancora non c'è niente di sicuro, soprattutto perchè molto dipende dagli esami che mi verrebbero convalidati...
ho già contattato la segreteria studenti per avere maggiori informazioni a riguardo, ora aspetto risposte un pò più precise...speriamo!
ma gli esami xlo+ sono scritti o orali?

Mary
Torna all'inizio della Pagina

MASATEAR
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2009 : 23:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASATEAR Invia a MASATEAR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli esami sono scritti e orali....anche entrambi...
Torna all'inizio della Pagina

byos82
Nuovo Arrivato


Prov.: Lecce


9 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2009 : 11:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byos82 Invia a byos82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da una prima valutazione mi hanno detto che probabilmente potrei iscrivermi direttamente al secondo anno....... del primo anno mi resterbbero da fare l'esame di biometria e quello di inglese (come sono???) ma in più dovrei recuperare 1CFU per matematica, 1 per fisica e 1 per genetica..... ho contattato i tre prof in questione per e-mail, al momento ho avuto risposta solo per matematica, eventualmente si concorderebbe un argomento su cui fare un colloquio orale...per le altre due materie credo sarà lo stesso.... la mia paura è che alla fine debba riprendere in mano l'intero esame e non solo un argomento.....
voi che conoscete i docenti e l'ambiente della vostra facoltà......che ne pensate???

Mary
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina