Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 HLCP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

camelia86
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2009 : 10:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camelia86 Invia a camelia86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi cosa sono le HLCP? tra breve ho l'orale di genetica e nn so proprio dove sbattere il muso..nn ho trovato da nessuna parte alcuna informazione al riguardo, nn vorrei che la sigla fosse sbagliata..

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2009 : 14:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No "HLPC" non l'ho mai sentito! Anche cercando con Google saltano fuori cose che non c'entrano niente oppure in misspelling di "HPLC". Però se ci dici dove l'hai trovato magari capiamo qualcosa di più.
Torna all'inizio della Pagina

camelia86
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2009 : 17:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di camelia86 Invia a camelia86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era una domanda d'esame...purtroppo la risp nn riuscivo a sentirla...cmq penso ke abbia a che fare con i mutageni..come dicevo, io assistevo all'esame e purtroppo nn riuscivo a capire tutto quel che il prof chiedeva.. a questo punto è facile che non sia neanke questa la parola..cmq grazie lo stesso..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina