Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 pcr
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nonnainbici
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2009 : 22:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nonnainbici Invia a nonnainbici un Messaggio Privato
ho la pcr a 39.40 con il colesterolo a 236 ho gia' consultato il mio medico e stiamo cominciando a fare una serie di indagini.ma virrei sapere se questa pcr alta puo'dipendere anche dal fatto che prima delle analisi ho avuto forti probelemi con annessi dolore ai denti?=

Morfinabiotech
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 10:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfinabiotech Invia a Morfinabiotech un Messaggio Privato
allora la proteina c reattiva è una delle proteine della fase acuta infiammatoria e il loro rilascio è proprio scatenato dalle citochine...quindi si può essere!
ovviamente da biotech rispondo e nn da medico!
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2009 : 10:26:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato
Ciao nonnainbici,

niente di personale, ma su questo forum (di e per ricercatori e studenti) abbiamo deciso di non dare consigli medici, quindi chiudo questa discussione.

Ti invito a chiedere su altri siti che trattano più specificamente di questi argomenti, ma ti prego di farlo con attenzione e stare molto attento/a a fidarti di ciò che ti dicono su Internet.

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina