Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 FACS versus WB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lin
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: Chioggia


8 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2009 : 17:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lin Invia a lin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vorrei chedere qualche consiglio, idea, sul perche´mi e´cosi´difficile confermare i dati ottenuti con la citofluorimetria paragonati a wester blot..
Sto cercando di quantificare la presenza di determinate modificazioni istoniche, in particolare H3K4me3 e H3K79me3, in cellule leucemiche ( con traslocazione MLL) per tracciare una profilo epigenetico specifico per le diverse linee cellulari.
La FACS mi permette con colorazioni intranucleari della modificazioni specifiche, di vedere simultaneamente i livelli di queste nelle cellule.. quando pero´poi analizzo le stesse con un western blot, non mi conferma i dati ottenuti...
In piu´non sempre le analisi FACS risultano essere riproducibili, anche ripetendo gli esperimenti diverse volte...
Se qualcuno riesce a darmi qualche dritta, VI ringrazio di cuore...

lin
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: Chioggia


8 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2009 : 13:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lin Invia a lin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....mi sa che ho posto male la domanda.....sob.. MI sa proprio che la FACS mi mangerà presto.. :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina