Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 immagini standar
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tiziana1979
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 12:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana1979 Invia a tiziana1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno di voi potrebbe fornirmi un'immagine acquisita di un gel di acrilammide al 10% in cui si è usato come standard l'Hight molecular weight 29-205 KDa (SIGMA)? Mi spiego. Sul mio gel lo standard continua a migrare malissimo... probabilmente o non è stato preparato bene o il frigo-freezer ha subito sbalzi di temperatura. Non riesco così a leggere bene il peso delle mie bande visto che non ho un termine di paragone.
Vi ringrazio.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 13:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un numero di catalogo? Ci dovrebbe essere sul sito di sigma, ma non lo vedo...
http://www.sigmaaldrich.com/life-science/proteomics/proteomics-products.html?TablePage=14561558

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2009 : 14:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere questo?

da: SOME TOXINOLOGICAL ASPECTS OF Aurelia aurita (LINNÉ) FROM THE MEXICAN CARIBBEAN
il gel però è 10-20%

Comunque se è questo, sembra veramente brutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

tiziana1979
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 16:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziana1979 Invia a tiziana1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è lui e come hai anche detto tu è davvero brutto.
Grazie mille per l'immagine.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 17:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino ci avrai pensato, ma ti consiglio vivamente di cambiare standard!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina