Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 primers da controllare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 15:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è un po' che non mi occupo di biologia molecolare e ho perso un po' la mano, mi trovo per le mani la sequenza di 2 primers in TEORIA per la GAPDH, in pratica non si sa o meglio vorrei averne la certezza, non ho programmi che mi permettano di controllare se effettivamente sono primers per quel gene, anzi del messaggero, e controllare a mano è un lavoro che non vorrei affrontare. Potete aiutarmi a risolvere il mio problema?
Grazie
Ciao a tutti

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 16:05:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esistono vari software gratuiti dove puoi inserire la tua sequenza e i primers.
Però visto che da non molto Blast ha anche la funzione Primer Blast ti consiglio di usare quella.
Inserisci la sequenza dei tuoi primers, seleziona l'organismo e il database e clicca "Get Primers", in questo modo vedrai non solo se i tuoi primers si legano alla sequenza di GAPDH, ma anche se si possono appaiare a qualche target non specifico.

Torna all'inizio della Pagina

Eleo
Nuovo Arrivato

Prov.: Pavia


89 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 16:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eleo Invia a Eleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina