Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Come aprire un laboratorio agroalimentare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dottbio
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2009 : 19:53:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottbio Invia a dottbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO,
SONO UNA BIOLOGA SPECIALIZZANDA,AVEVO INTENZIONE DI APRIRE UN LABORATORIO AGROALIMENTARE INSIEME AD UN'AMICA, OCCUPARMI DI MOCROBIOLOGIA ALIMENTARE E RICERCA CRITTOGAMICI NEGLI ALIMENTI. QUALCUNO MI SA DIRE QUANTI SOLDI OCCORRONO? COME POTER ATTIGERE SOLDI A FONDO PERDUTO?????

FATEMI SAPERE, GRAZIE CIAO

silvialamalva
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2009 : 17:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvialamalva Invia a silvialamalva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo occorrono parecchi soldi... minimo 100.000 euro!
Per i finanziamenti a fondo perduto dipende dalla Regione in cui ti trovi. Se mi fai sapere di che Regione sei posso darti qualche info.

Citazione:
Messaggio inserito da dottbio

CIAO,
SONO UNA BIOLOGA SPECIALIZZANDA,AVEVO INTENZIONE DI APRIRE UN LABORATORIO AGROALIMENTARE INSIEME AD UN'AMICA, OCCUPARMI DI MOCROBIOLOGIA ALIMENTARE E RICERCA CRITTOGAMICI NEGLI ALIMENTI. QUALCUNO MI SA DIRE QUANTI SOLDI OCCORRONO? COME POTER ATTIGERE SOLDI A FONDO PERDUTO?????

FATEMI SAPERE, GRAZIE CIAO


Torna all'inizio della Pagina

giuseppe sberla
Nuovo Arrivato

Prov.: SICILIA
Cittā: SIRACUSA


43 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 13:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppe sberla Invia a giuseppe sberla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VORREI SAPERE TUTTO L'ITER BUROCRATICO PER APRIRE UN CENTRO DI ANALISI CLINICHE . Ho saputo che č difficile avere una convenzione dall'USL. Mi chiedevo se era possibile chiedere la convenzione in nuovi centri abitati dove mancano questi centri. ??
Torna all'inizio della Pagina

gio87
Utente Junior



126 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2011 : 15:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gio87 Invia a gio87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdona la mia ignoranza, cosa si fa di preciso in un laboratorio di questo tipo? Che futuro ci puo essere in italia per chi apre un lab di analisi agroalimentari?

Citazione:
Messaggio inserito da dottbio

CIAO,
SONO UNA BIOLOGA SPECIALIZZANDA,AVEVO INTENZIONE DI APRIRE UN LABORATORIO AGROALIMENTARE INSIEME AD UN'AMICA, OCCUPARMI DI MOCROBIOLOGIA ALIMENTARE E RICERCA CRITTOGAMICI NEGLI ALIMENTI. QUALCUNO MI SA DIRE QUANTI SOLDI OCCORRONO? COME POTER ATTIGERE SOLDI A FONDO PERDUTO?????

FATEMI SAPERE, GRAZIE CIAO


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina