Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 lekkinaggio e preferenze
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh


85 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 11:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi... si lo so... mi direte 'ma lo abbiamo passato tutti'! 'è una cosa ke esiste dappertutto'! si lo so... però a me hanno insegnato ke è anche una ruota ke gira... ma possibile ke a noi nn gira mai??? cioè nel mio corso di laurea dove la frequenza è obbligatoria e dove si fa tirocinio ne capitano di tutti i colori...
ok devi essere fortunato, ma possibile ke ci sn persone che nn vengono mai sgamate quando fanno assenza perchè gli altri mettono le firme al posto loro, nn vanno a tirocinio però intanto hanno i voti piu alti perche magari qualcuno fa il rappresentante e sta più da vicino cn i prof e che tramite mille espedienti (occhi dolci, maglie scollate e favori) riesce a superare esami senza studiare e per cui tu magari ti fai in 4??? e poi magari tu sfori le assenze di mezzora perchè hai avuto un lutto in famiglia e il prof ti condanna a nn fare l'esame?? è assurdo... l unica consolazione è ke magari stai piu avanti cn gli esami, ma vi assicuro ke nn varrà a nulla, perchè quando cercheremo lavoro io e il mio gruppo saremo scartati e loro.... saranno privilegiati!!! e ci sarebbe altro da dire.. comunque mi fermo qui. grazie per l'ascolto

Morfinabiotech
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 12:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfinabiotech Invia a Morfinabiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!
guarda io sono laureata da poco...e anche io ho visto cose simili!
però ti assicuro una cosa,io che sono sempre stata nelle mie (senza usufruire del potere delle ghiandole mammarie..che ti assicuro sono un'arma!),io che mi sono fatta in mille x essere li a mettere la mia firma e io che mi son fatta il tirocinio come si deve VADO A DORMIRE CON LA COSCIENZA A POSTO! e ti diro anche se ho preso un voto inferiore a certi colleghi (alcuni meritevoli altri boh..) ma cmq un buon voto grazie alla mia capacità e allo studio (visto che ho studiato veramente..e mi ricordo le cose) sto trovando molte soddisfazioni...che magari altri non hanno perchè non hanno spirito di sacrificio e vogliono la pappa pronta! si andranno avanti..ma come??
quindi consiglio, tu segui il tuo percorso, fregatene di quello che fanno gli altri, e anche se sei inciampata ora (e magari ti ricapiterà con qualche altro docente che ti fa saltare l esame) non farti problemi!
sarai apprezzata di più!
spero di esserti stata d'aiuto! e ricorda che nel nostro mondo tutto è + difficile ma quando le cose te le conquisti x le capacità è una soddisfazione enorme!!!!
Torna all'inizio della Pagina

MARYANGY
Nuovo Arrivato

pooh



85 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2009 : 19:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MARYANGY Invia a MARYANGY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si è vero morfina, io vado a dormire con la coscienza a posto, MA ANKE LORO!!! anzi loro ci vanno più rilassati di noi, e se ci vai a parlare loro fanno GRANDI sacrifici, e la gente gli crede! io me ne frego e vado avanti si, intanto in fututo loro avranno uno lavoro e uno stipendio e anke una soddisfazioni sicuri perchè nn si ne fregano di cm li hanno ottenuti... e io? vabbè meglio ke nn ci penso! grazie cmq seguirò il consiglio
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2009 : 17:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo fortemente nella meritocrazia...se tu meriti otterrai maggiori risultati, anche io ho visto di qst scene ma me ne sn sempre curato poco.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina