Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consigli urgenti: lavorare come farmacista
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nickless
Nuovo Arrivato




20 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 16:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nickless Invia a nickless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! Ho bisogno di vari chiarimenti..ho 28anni e sono laureata in farmacia.Ho lavorato in una farmacia ed è stata un'esperienza triste:lavoravo 9 ore al giorno 6gg su 7 per 1000 euro al mese(la farmacia era privata)in più l'ambiente di lavoro era "pesante"perchè i colleghi già con anni di esperienza si sentivano superiori..per non parlare del titolare..un tiranno tirchio che davanti ai clienti era sorridente poi appena uscivano aveva sempre qualcosa da ridire..vabbè..dico questo per far capire con quale stato d'animo andavo a lavoro!Io avevo scelto di studiare farmacia perchè per me la chimica,la biologia..erano materie interessantissime..appena laureata e dato l'esame di stato ho trovato non SENZA FATICA lavoro in quel posto odioso..malpagato ma ho accettato perchè volevo darmi da fare..farmi esperienza..ora sto cercando un'altra farmacia perchè dove lavoravo hanno ridotto il personale per motivi economici..nell'attesa di trovare impiego(vivo al nord)sto valutando altre possibilità ma non ho nessuno che mi possa consigliare in modo sincero..allora chiedo a chi lo sa bene:cosa bisogna fare per lavorare in una farmacia ospedaliera? e in una farmacia comunale? cosa bisogna fare per occuparsi del controllo di qualità in un'azienda?!(ma è poi davvero un