Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 accesso sito del libro hartwell
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mkvale
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 21:39:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkvale Invia a mkvale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso il libro in biblioteca e non c'era la fantomatica cartolina col codice d'accesso al sito...
non è che qualcuno può gentilmente dirmi il codice scritto sulla sua cartolina in modo da poter accedere al sito e vedere le soluzioni degli esercizi e delle animazioni?
grazieeeeeeeeeeeeeee!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 22:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, a parte che non ho questa fantomatica cartolina, in ogni caso non ti servirebbe a molto!
Se leggi le istruzioni sul sito: Tutto sui libri con il codice
ti dice chiaramente:
Citazione:
Diversi testi editi da McGraw-Hill contengono, al proprio interno, una cartolina sulla quale lo studente che li acquista trova un codice personale. Collegandosi al sito web indicato sulla cartolina stessa e inserendo il suddetto codice nell'apposito spazio online, lo studente potrà crearsi un account personale mediante il quale accedere a materiali didattici integrativi quali esercizi svolti, soluzioni dei problemi del testo, prove di autoverifica e altro ancora, a seconda dei casi.
Il codice è diverso per ogni singola copia del testo e vale per una sola registrazione. Una volta che lo studente si è creato il suo account personale, il codice non serve più.
Parimenti, l'account così creato consente un solo accesso alla volta e, solitamente, ha validità di un anno: un tempo sufficiente per prepararsi adeguatamente all'esame.


Mi spiace, ma così hanno deciso!

Torna all'inizio della Pagina

mkvale
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2009 : 22:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkvale Invia a mkvale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie mille, gentilissima!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina