Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 bande rna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

v_cetica
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2006 : 18:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v_cetica Invia a v_cetica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, qualcuno sa aiutarmi?
ho appena estratto l'rna da biopsie tumorali e correndolo su agarosio mi trovo 3 bande! oltre al 28 e 18 S c'è una banda intensa e definita sulle 800bp, cosa può essere?

biomolecola
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: Napoli


40 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 16:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biomolecola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biomolecola Invia a biomolecola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' il 52S...è tutto regolare...hai estratto un ottimo RNA...soprattutto se la seconda banda è di intensità cira pari alla metà della prima e l'intensità della terza è pari a circa la metà della seconda!

W la ricerca
Torna all'inizio della Pagina

biomolecola
Nuovo Arrivato


Prov.: Napoli
Città: Napoli


40 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 17:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biomolecola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biomolecola Invia a biomolecola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS:l'hai fatto correre su gel MOPS o su agarosio semplice?

W la ricerca
Torna all'inizio della Pagina

v_cetica
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2006 : 08:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di v_cetica Invia a v_cetica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho corso su Agarosio semplice. Non ho usato la DNasi nell'estrazione, pensavo di fare un clean up e poi ricorrere...che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2006 : 12:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è nessuno nei tuoi paraggi che possa farti una corsa in Agilent (o con lo strumento simile della Bio Rad)? Per vedere la qualità e la quantità dell'RNA?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina