Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 trasferimenti e scelte!!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

okkialuna
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: ostuni


12 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di okkialuna Invia a okkialuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sono una studentessa di ingegneria biomedica ma avrei intenzione di fare il trasferimento a biologia o a biotecnologia;k ahimè da qnto ne sò sn a numero chiuso!!!!!!
Sapete consigliarmi qualche università in cui queste facoltà funzionano diciamo che avrei bisogno anche di parlare cn qualche studente che le frequenta giusto x confrontarmi e togliermi qualche dubbio che una segreteria studenti non può fare,dubbi che solo tra studenti si possono chiarire...almeno in parte.Grazie

Okkialuna

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
vuoi parlare con studenti di biologia o biotecnologie, ma di quali atenei?
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2006 : 10:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto biotek a Milano primi 2 anni in Bicocca, poi in Statale e devo dire che tutto sommato mi sono trovato bene.