Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ELEZIONI POLITICHE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 4

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 10:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
direi così...comunque andrà...sarà un insuccesso!
per entrambi,ma direi che l'unione può mettere in sgabuzzino le bandiere e i festeggiamenti..
Qua bisogna far piazza pulita di tutt e stè vecchie carampane di tutti gli schieramenti..sembrano attaccati alle poltrone con vinavil..tutti senza esclusione di colpi
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 10:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
VIVA LA RIVOLUZIONE!

In Francia hanno mandato al rogo il contratto di primo impiego, e hanno già provveduto a "ghigliottinare" il ministro che l'ha proposto.

Chissa' che qui da noi non possa succedere qualcosa di analogo.

mmmmhh... per gli italiani liberista e liberale sono la stessa cosa...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 22:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

VIVA LA RIVOLUZIONE!

kORdA questa forse è l'unica frase capace di risollevare un po' il mio morale in questo momento!! Devo rivedere il modo in cui parlo di politica con le persone che incontro.
Giuro che prima di queste elezioni, avevo trovato solo un paio di persone decise a votare a dx!! Tutti a dire male a Berlusconi e poi!!
Forse questa parità significa che il Paese non vuole nè l'uno nè l'altro.
Mah io tanto me ne vado all'estero, in Siberia o in Antartide, non lo so ancora


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 23:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato
Citazione:
Mah io tanto me ne vado all'estero, in Siberia o in Antartide, non lo so ancora

Ma si! Vieni qui che di politica non se ne parla mai! Giuro, i TG hanno parlato più in questi giorni delle elezioni in Italia che negli ultimi 6 mesi della politica locale.

Comunque, nel notiziario ieri sera hanno praticamente detto che l'Italia è stata governata negli ultimi 5 anni da un buffone che ha contatti con la Mafia e dà dei coglioni (assholes) agli elettori.
L'altra parte (Romano Prodi, ma dovete immaginarlo con pronuncia inglese che fa troppo ridere) non sarà capace di governare l'Italia.

Ma che bella immagine che abbiamo all'estero! Stamattina volevo starmene a casa...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 10:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato
Povero nico,e dico sul serio, non avevo mai pensato a come ci si deve sentire ad essere un italiano all'estero....comunque, penso che sia peggio vivere qui ed ogni mattina dover avere a che fare con tutti quelli che votano per il "Berlusca" e stanno davanti al computer a GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Universitari intendo....
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 10:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
Mah io tanto me ne vado all'estero, in Siberia o in Antartide, non lo so ancora

...dà dei coglioni (assholes) agli elettori....



TRADUZIONE MEMORABILE!!!

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 19:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato
E' un po' tardi ma vi posto questo servizio sui due programmi elettorali, che mi sembra ben fatto.
Leggete questo articolo e i due simili linkati a fianco:
http://sciencebackstage.blogosfere.it/2006/04/ricerca_i_progr.html


Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
Mah io tanto me ne vado all'estero, in Siberia o in Antartide, non lo so ancora

...dà dei coglioni (assholes) agli elettori....



TRADUZIONE MEMORABILE!!!

Il bello è che l'ha detto veramente! Oggi però pare che abbia chiesto scusa.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 10:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato
Ripercorriamo il discorso di Berlusconi un attimo:
1)La sinistra vuol far diventare il figlio dell'operaio come il figlio del professionista!...Certo che si...perchè 2 studenti non devono avere la stessa possibilità di emergere indipendentemente dalle condizioni sociali dei genitori....ma cosa crede che ci sono ancora i servi della gleba!?!
2)I cinesi bollivano i bambini per concimare!...è una mostruosità...non so se è vera, non so che libri di storia possegga, ne che fonti gli abbiano rivelato sta cosa, ma vera o meno un capo di governo non dovrebbe MAI dire certe cose per fare campagna elettorale...ma avrà mai sentito parlare di diplomazia internazionale e di buoni rapporti con le grandi potenze estere?!?
E per concludere io vi vorrei porre un grande quesito:
come mai c'è un 23% di stronzi che continua a votare Berlusconi...allora ci godete a farvelo mettere (biiiiiiiiip)!!!
Divertente è il penoso spettacolino a cui stiamo assistendo in questi giorni post-elezioni...TENE DEVI ANDARE A CASA!!! Ha dato dei criminali fino a 5 giorni fa all'opposizione e ora, pur di restare attaccato a quella poltrona, vorrebbe una grande coalizione...hai perso (di misura), ma hai perso e ora tira fuori un pò di dignità e dimettiti...non andare a piagnucolare dal capo dello stato per ricontare le schede!!!
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 11:15:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

I cinesi bollivano i bambini per concimare!...è una mostruosità...



si parla dei forni crematori del nazismo e nn si può proferire parola sui gulag sovietici o sulle odierne bellezze del regime popolare di pechino?..
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 12:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato
NO DAVVERO...
- il fatto che i cinesi bollivano i bambini per concimare nei libri di storia io nn l'ho trovato...quindi prmaa le cose andrebbero dimostrate con certezza;
- indipendentemente dal fatto che la notizia sia vera o meno, un Presidente del Consiglio NON si dovrebbe MAI permettere uscite del genere nei confronti di un paese enorme come la Cina, specialmente quando l'Italia ha una economia stagnante e guarda all'oriente per allargare i propri mercati, senza pensare agli enormi rapporti economio-industriali che abbiamo con la Cina (tanto per farti un esempio ti dico che praticamente tutti i vestiti che sono venduti in Italia in realtà sono fatti in Cina, anche quelli con marchio italiano sono disegnati in italia, tessuti scelti in italia, ma poi montati in Cina).
Concludo dicendo che si deve parlare di nazismo e delle atrocità fatte dalle dittature comuniste, ma non sene parla ad un comizio elettorale, certe cose vanno fatte con + classe in luoghi e tempi debiti.
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 12:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato
Citazione:
si parla dei forni crematori del nazismo e nn si può proferire parola sui gulag sovietici o sulle odierne bellezze del regime popolare di pechino?..

Non è che "non se ne può parlare", è che così
il nostro uomo cerca solo di nascondere le proprie
nefandezze e i problemi dell'italia attuale
andando a rifugiarsi in episodi che non c'entrano
NULLA con la nostra italia e tentando goffamente
di utilizzarli per impaurire la gente.

E' tristissimo pensare a quanta
povera gente (povera intellettualmente)
arrivi ancora a seguirlo
pure su queste strade...

Ieri ho sentito vaneggiare:
"ha detto silvio che possiamo ancora vincere!"

La sua capacità di illudere la gente è immortale
e trascende qualsiasi esito elettorale.


Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 12:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato
Bravissimo,
non sono altro che mezzucci: ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA!
E vi fareste governare da un individuo del genere?
Torna all'inizio della Pagina

Saretta
Utente Junior

micros

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 13:50:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato
Io cmq nn vedo vittoria ne in un senso nè nell'altro...la maggioranza è troppo poca della sinistra...al senato la situazione è critica e se anche ora la cdl riuscisse a ribaltare la vittoria la situazione non cambierebbe...forse converrebbe rivotare..io nn credo alla grande coalizione
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 18:17:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Fil23

NO DAVVERO...
- il fatto che i cinesi bollivano i bambini per concimare nei libri di storia io nn l'ho trovato...quindi prmaa le cose andrebbero dimostrate con certezza;




quanto tempo dopo l'incidente è stato dato l'avviso della catastrofe di chernobyl dal governo sovietivo dell'urss nel 1986?...3 giorni dopo.
Le dittature-in questo caso comuniste-sono pericolose proprio perchè l'informazione è a senso unico e certe cose nn vanno dette.Nn bisogna dirle.Nessuno deve sapere.Se qualcosa del genere è successo o succede nelle sperdute campagne cinesi,qualcuno forse crede che il cronista che viene mandato all'assalto delle notizie più "ghiotte" qui in italia,potrebbe permettersi il lusso di arrivare anche solo a pensare di documentare le atrocità che il governo di pechino indisturbato continua a fare?Dobbiamo forse annuire in silenzio perchè bisogna essere antiberlusconiani per forza e indossiamo magliette made in china?berlusconi ha avuto mille altre uscite poco felici ma condannare chi viola i diritti umani nn mi sembra una uscita infelice.Questa è la mia opinione,cmque ,ogniuno è libero di dire la sua.
Inoltre sussiste un fatto a chi dà del povero intellettualmente a chi vota la parte politica che nn è la sua.Il fatto è che la parte politica di berlusconi è stata votata dal 50% della popolazione italiana.Dare dell'idiota a questo 50% sulla base di un'opinione politica sarebbe un tantino antidemocratico?
La sinistra propone solo tasse,e intanto mortadella e compagnia si spostano i soldini (taaanti soldini) in svizzera...per la serietà e il bene del paese.
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 20:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato
Non vi abbassate pure voi al livello dei nostri politici...por favor
Il thread è stato aperto per proporre un piccolo dibattito CIVILE, ed è inopportuno infervorarsi e lasciarsi scappare "parolone"...ne sono volate già troppe.
A vostro rischio e pericolo inoltrarvi in argomenti come il capitolo nero del comunismo (mascherato dalle dittature), e l'informazione a senso unico in certi governi (in italia fa pensare questo tema).
Secondo me sull'80% e passa dei votanti, ci sarà un 10% scarso che ha votato perchè si sente rappresentata da quel partito. Il 70% ha votato da una parte solo per non votare l'altra.
L'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro...quanto sembrano lontane dalla realtà queste parole!!

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 00:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
l'Italia sarebbe anche uno stato Laico! evvabb�!

Concordo con Ra1D, meglio non infervorarsi...e "allez" Italia, magari c'� ancora speranza!

tanto per fare un pò d'informazione:
qui "coglioni" l'han tradotto come "Bullocks"

Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 02:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato
Citazione:
Dare dell'idiota a questo 50%

Non prendertela fpot.
Hai solo travisato le mie parole:
non ho affatto dato dell'idiota a TUTTI quelli che lo votano ,
ho fatto ben altro riferimento, e non con il fine di offendere.

Sono d'accordo con Ra1D:
meglio non appesantire ulteriormente il dibattito ;)


Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 09:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
và bene Dionisios,accetto la buona intenzione,nn appesantiamo il dibattito con la cina e le cose brutte del pianeta ma evitiamo affermazioni che danno per scontato che a tutti quelli che scrivono nel forum siano innamorati di mr prodi,please,questo concedetelo per un equilibrio interno.
dopotutto ci han talmente rotto con la campagna elettorale che alla fine uno si sente chiamato in causa...
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 09:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato
Il fatto che l'Italia sia spaccata in due dimostra quanto il cittadino sia disilluso dalle promesse politiche. Quanto ha ragione Ra1D quando dice "Il 70% ha votato da una parte solo per non votare l'altra"!!!

Un po' come dire: visto che ce la dobbiamo comunque prendere in quel posto, proviamo a vedere cosa cambia a prenderlo da un'angolatura diversa!!!

quasi quasi me ne scappo in Francia: magari prendi qualche bastonata dalle teste di cuoio, ma alla fine qualcosa di quello che si è rivendicato si riesce a ottenere...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2006 : 12:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
neanke io amo Padre Prodi, ma mi è sembrava sicuramente il male minore... per la serie "tappiamoci il naso e votiamo Prodi!"

BTW, pare sia (quasi) finita...


P.S. x Chick: Nuova Zelanda e Irlanda sono i due paesi anglofoni che hanno dato + voti(%) all'unione!

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 15:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
Elezioni al Senato!
vai Rita



BTW
il rischio "nuova Politica" incombe...



Edit:

22:29 Applausi a Levi Montalcini

Applausi nell'aula di palazzo Madama quando viene chiamata a votare la senatrice a vita Rita Levi Montalcini. Presente oggi a tutte e tre le votazioni, nonostante l'età (97 anni).

da repubblica.it

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 03:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato
Povera ed eroica donna.
E pensare che invece ci sono senatori molto più giovani di lei ed invece incapaci di scrivere un nome senza storpiarlo per ben 3 volte di seguito!!
(Speriamo per domani -sia da una parte che dall'altra-)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2006 : 22:23:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
cari prodisti e giovani di sinistra..un quesito:perchè della mia regione c'è solo un ministro nel governo prodi?qualcuno ha qualche idea?io sto parlando del veneto,che in quanto a trainare l'economia di tutto il resto dello stivale si sta dando sempre più da fare...qualcuno ha qualche risposta?
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2006 : 23:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato
perchè ci sono regioni di serie A o di serie B?

mi sembra un campanilismo inutile.

Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2006 : 08:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato
la domanda è proprio questa:ci sono ancora regioni di serie A e di serie B?torniamo già indietro?
nn è campanilismo,son nata lì e i miei genitori vengono da lì e anche i miei nonni,perchè campanilismo?i miei pagano le tasse (taaaante tasse per la verità) lì...mi sembra normale invece.Ah,scusate siam già sotto cappa,dimenticavo che ora che c'è il governo giusto nn si possono più esprimere dubbi.
ad ogni modo bisognerebbe tener ben conto dei campanilismi dato che ci son molte regioni diverse in questo paese e il veneto è una delle regioni trainanti l'economia.Se nn per convinzione almeno per necessità converrebbe alquanto tener conto delle esigenze di questa regione,come di tutte le altre.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina