Autore |
Discussione |
|
Dionysos
Moderatore

Cittā: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 10:52:36
|
La ricerca di un impiego costituisce, per noi biotecnologi/biologi/biochimici, uno dei problemi pių delicati e tragicamente attuali.
Mi ha dato sollievo leggere qua e lā dei consigli da parte di chi ha esperienza in questo campo. L'unico problema č che i topics sono sparsi.
Ai moderatori: che ne direste di riunire in un'unica macrosezione tutti i dibattiti riguardanti la ricerca di lavoro, o anche di posti per il tirocinio, le questioni riguardanti le possibilitā di studiare all'estero ecc. ??
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:08:39
|
E' una buona idea, anche se pero' potrebbe sovrapporsi con la stanza 'Universita' ed Orientamento', specie per quello che riguarda i tirocini. E se aggiungessimo la parola 'Lavoro' proprio a quest'ultima? Tipo 'Universita', Orientamento e Mondo del Lavoro'? Che ne dici? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:12:24
|
concordo con dallolio_gm!
cmq spero che venga implementata presto la funzione "unisci i topic". |
 |
 |
|
Dionysos
Moderatore

Cittā: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 19:28:12
|
Mi sembra soddisfacente. Grazie |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
 |
|
chick80
Moderatore

Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 01:39:15
|
Aggiudicato Siori!
E grazie anche per i feedback, sempre utilissimi!! Riky |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|