Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Aiuto su Chime - Urgente!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2004 : 22:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un professore mi ha chiesto se posso realizzare una piccola presentazione su una molecola (..wow!).
L'ideale sarebbe utilizzare chime, ma il problema è che io non sono molto esperto :-).
Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Dovrei prendere degli script creati su rastop, e poi creare una pagina html da cui lanciarli.
L'ideale sarebbe riuscire a fare tutto entro questa settimana, prima che finisca il corso.

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2004 : 01:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
qui trovi anzitutto il sito ufficiale del Chime:
http://www.umass.edu/microbio/chime/
Ed infondo a questa pagina troverai le informazioni che ti servono..

Non avendolo mai fatto, non so aiutarti di più... ma mi sembre di capire che siano molto completi come spiegazioni: non dovresti avere problemi.

In bocca al lupo, e complimenti!

Riky
PS: che molecola è?

………………………………
Molecularlab.it Animazioni, e didattica su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
www.molecularlab.it
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2004 : 13:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, per fortuna sono riuscito ad imparare abbastanza velocemente. Accidenti, è veramente facile!!
La molecola è lo Zinc Finger Zif268 di topo: ma quando avrò finito, vi farò vedere...
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2004 : 23:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qua! Ho finito (o quasi)
Se volete, lo potete vedere al mio sito personale http:/members.fortunecity.it/dalloliogm (senza fare caso alle altre cavolate ), così magari mi potete dare qualche consiglio, visto che non so se funziona bene .
P.S: ho messo un link a questo forum sulla mia pagina!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina