Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 trasfezione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

scienza 82
Nuovo Arrivato



30 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2009 : 17:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scienza 82 Invia a scienza 82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
ho fatto una trasfezione usando un plasmdide di controllo e uno dove c'era il gene di mio interesse, adesso estraro' l'RNA , retrascrivo cosa dovrei vedere nel gel? La differenza rispetto al controllo quale deve essere? Vedopiu' bande? ....Grazie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2009 : 21:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No scusa tu vuoi seminare il cDNA sul gel?
Vedi semplicemente uno smear.
La transfezione per quale motivo l'hai fatta? Avrai un minimo di idea del progetto e di cosa devi fare!
Torna all'inizio della Pagina

scienza 82
Nuovo Arrivato



30 Messaggi

Inserito il - 16 aprile 2009 : 18:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scienza 82 Invia a scienza 82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto la trasfezione su delle cellulle per vdere se si è integrata E5.....ora estraggo lRNA e il cDNA carico su gel.....
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2009 : 09:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa non avrebbe più senso fare una PCR per vedere se hai avuto integrazione?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina