Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
elena41
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 08:54:41
|
Ciao a tutti! sono Elena e sono venuta a conoscenza del vostro sito recentemente! mi sono laureata in Biotecnologie Mediche e adesso lavoro in un istituto di ricerca.. purtroppo la gente che lavora con me non ha mai tempo di fermarsi e spiegarmi! conosco abbastanza bene le procedure dei clonaggi ma veramente poco di colture cellulari.. quindi, eccomi qui a farvi domande stupide a causa della mia ignoranza in materia... vi assicuro che pur avendo una laurea in mano, mi sento come una che non ha mai iniziato!
a presto
|
|
|
Adenina
Nuovo Arrivato

12 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 09:52:04
|
Ciao elena41...ti capisco benissimo, io sono al primo anno di bth e ho un esame "tecniche cellulari animali"...in cui ci spiegano come funzionano le colture cellulari...è un esame da 2 crediti in un laboratorio per massimo 20 persone e siamo in 50... sinceramente la cosa mi urta tantissimo...come possono le persone imparare il loro lavoro in queste condizioni? |
 |
|
memole
Utente Junior

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2009 : 11:24:17
|
a tutte e due
Per Elena: tranquilla in questo avrai tutte le risposte che cerchi, non farti problemi a chiedere. Per quanto mi riguarda ti dico che lavoro con colture primarie di linfociti umani, per cui per qualsiasi dubbio in merito non esitare a chiedere, sarò felice di risponderti.
Per Adenina: mi dispiace dirti questo ma...molti di noi si sono trovati a vivere la tua situazione, trovando strutture non adeguate alle esigenze formative. E' vero, è molto frustrante, arrivi alla fine di un percorso con la sensazione di non aver imparato nulla. Toccherà a te metterti sotto al momento giusto e recuparare, ma ti assicuro che ce la farai!!! Visto che sei al primo anno ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi studi!!! |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|