Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 espressione EGFR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 11:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dò Invia a Dò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
sono nuova in questo mondo...mi chiamo Donatella, e avrei bisogno di una mano...c'è qualcuno che ha provato o è a conoscenza di un metodo di citofluorimetria per identificare l'espressione di EGFR in linee cellulari di colon?
so che si identifica con la biologia molecolare, ma non ho la possibilità di farla...potrei optare per l'immunoistochimica, ma anche di questa non so nulla...
sono aperta a ogni genere di consiglio...
Grazie mille!!!

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 12:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in CaCo2 (adenocarcinoma del colon) puoi testare l'espressione del recettore sia per biochimica (ho un protocollo ottimizzato per EGFR) che per immunofluorescenza (anche in questo caso ho un protocollo ottimizzato).

fammi sapere se ti occorre qualcosa a riguardo.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 13:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dò Invia a Dò un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!
accetterei volentieri entrambe i protocolli...una delle linee è proprio la caco-2, e potrei provare a seguire i tuoi protocolli anche per le altre...non so bene come funziona il forum, dove puoi spedirmi i protocolli, dovresti riuscire a vedere la mia mail dal mio profilo, se non dovesse essere così fammi sapere, così ti scrivo il contatto...
grazie davvero...
a presto

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2009 : 14:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel profilo non c'è scritta la tua e-mail. se vuoi puoi mandarmela come messaggio privato. (affianco al nome, clicca la III icona, quella del foglietto con lo spillino rosso).

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina