Autore |
Discussione |
|
Dò
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 11:31:27
|
Ciao! sono nuova in questo mondo...mi chiamo Donatella, e avrei bisogno di una mano...c'è qualcuno che ha provato o è a conoscenza di un metodo di citofluorimetria per identificare l'espressione di EGFR in linee cellulari di colon? so che si identifica con la biologia molecolare, ma non ho la possibilità di farla...potrei optare per l'immunoistochimica, ma anche di questa non so nulla... sono aperta a ogni genere di consiglio... Grazie mille!!! Dò
|
|
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 12:19:28
|
in CaCo2 (adenocarcinoma del colon) puoi testare l'espressione del recettore sia per biochimica (ho un protocollo ottimizzato per EGFR) che per immunofluorescenza (anche in questo caso ho un protocollo ottimizzato).
fammi sapere se ti occorre qualcosa a riguardo.
 |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
Dò
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 13:56:50
|
Grazie mille! accetterei volentieri entrambe i protocolli...una delle linee è proprio la caco-2, e potrei provare a seguire i tuoi protocolli anche per le altre...non so bene come funziona il forum, dove puoi spedirmi i protocolli, dovresti riuscire a vedere la mia mail dal mio profilo, se non dovesse essere così fammi sapere, così ti scrivo il contatto... grazie davvero... a presto Dò |
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2009 : 14:53:52
|
nel profilo non c'è scritta la tua e-mail. se vuoi puoi mandarmela come messaggio privato. (affianco al nome, clicca la III icona, quella del foglietto con lo spillino rosso). |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
|
Discussione |
|