Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 summer school/summer studentship/summer scholarshi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

diablo
Nuovo Arrivato

Prov.: ----
Città: ----


51 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2009 : 22:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diablo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diablo Invia a diablo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto le discussioni che ci sono in giro ma mi piacerebbe chiarirmi le idee se possibile: qual'è la differenza tra summer school, summer studentship e summer scholarship??

Io sono al secondo anno di medicina e ho passato la scorsa estate tutto l'autunno e l'inverno in un lab di biologia molecolare immerso tra pcr, gel e sequenziamenti ed estrazioni di DNA. Visto che la cosa mi piace molto e un po' di esperienza e manualità ormai l'ho acquisita mi piacerebbe compatibilmente con gli impegni estivi continuare a coltivare questo aspetto (completamente facoltativo eh! ) della mia preparazione universitaria anche con il benestare del prof che dirige il laboratorio.

é possibile fare una delle esperienze suddette anche essendo undergraduate o bisogna essere graduated o phd?

Ormai credo che sia anche tardi perchè mi sembra che le applications escano verso febbraio/marzo ma eventualmente tutto quello che uscirà da questa discussione sarà di stimolo e interesse per la prossima estate! Grazie a tutti!

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. Heidegger

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi