Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Settimana della Scienza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Associazione "I Giovani e le Scienze" ha organizzato la "Settimana della Scienza". Allego file! Siete tutti invitati!

Allegato: bruchure_evento_pieghevole_finale.pdf
185,61 KB

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2009 : 08:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per informazioni veloci scrivere a genetista@excite.it oppure visitare il sito www.giovaniscienze.org
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2009 : 16:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,
anzitutto in bocca al lupo per questa vostra iniziativa: grande e complessa! Bello e buono il fatto che siate riusciti a coinvolgere il comune.

Ho inserito poi questo evento tra quelli del sito:
http://www.molecularlab.it/appuntamenti/evento.asp?n=428


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2009 : 11:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Riccardo!
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2009 : 10:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono venuta a conoscenza di questa iniziativa solo oggi visto che nei giorni scorsi non mi sono collegata causa esame impellente... Mi sarebbe piaciuto partecipare, considerato che vivo e studio a Lecce!!!
Spero che la vostra iniziativa riscuota il successo che merita.

Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 09:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che non sono terminati! Puoi ancora partecipare e ricevere l'attestato! Dai vieni!
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 09:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiacente, ho provato ad organizzarmi al volo ma tra lab e una vacanza imminente non ce l'ho fatta . Mi dispiace davvero tanto!!!
In ogni caso continuerò a seguirvi nel vostro percorso tramite molecular lab, se continuerai a segnalare qui le vostre iniziative e cerche rò di esserci la prossima volta!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina