Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 alzeimer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

qalime
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 10:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di qalime Invia a qalime un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
mi sono fermata su qs sito per caso in quanto sto cercando tutte le informazioni possibili sull'Alzehimer. Purtroppo ieri ho avuto la diagnosi definitiva. Mia mamma ne è affetta. E' giovane, 68 anni appena compiuti. Mi è crollato il mondo addosso.Ho sempre sentito parlare di qs malattia ma chiaramente è un'altra cosa doverla affrontare sopratutto senza conoscerla in modo approfondito.
Mia mamma attualmente è vigile e molto attiva ma ci siamo accorti che non le uscivano le parole al momento giusto. Siccome mia nonna è morta di ictus o voluto che facesse dei controlli per scrupolo e i risultati sono quelli che sono. Nella gravità della cosa l'unica certezza è che sono convinta sia agli stadi iniziali. Adesso ( entro il mese sentito il parere del neurologo considerato il fatto che mia madre è ancora vigile) dovrà fare dei test psicologici per essere inserita nel progetto Cronos ( se non ricordo male)per ottenere i farmaci( che so essere forti e che se recepiti bene dal suo fisico e sotto stretto controllo medico) dovrebbero rallentare l'avvanzamento della malattia purtroppo senza risolverne il problema.
Spero ci sia qualcuno che possa darmi delle informazioni o dei link mirati e sicuri sull'argomento o dei testi specifici da leggere al fine di capire come si possa aiutarla non solo dal punto di vista medico ma anche per noi familiari che non sappiamo come gestire questo macigno che ci è appena caduto addosso.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
Stefania
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina