Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Modifica pagina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AmbienteLife
Utente Junior

Logo ONB
Prov.: Bari
Città: Bari


204 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmbienteLife Invia a AmbienteLife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAlve, questa domanda è rivolta ai creatori del sito, vorrei capire per quale motivo nn riesco a modificare il mio profilo personale, cioè sulla mia pagina c'è scritto STUDENTE SECONDO ANNO, poi non ci sono interessi, invece se clicco su MODIFICA CURRICULUM ci sono sia gli interessi che ISCRITTO AL TERZO ANNO. In pratica mi fa modificare però nn visualizza, mi aiutate e se possibile mi guidate alla modifica dei miei dati?? grazie :-D

Chry

Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che stai guardando 2 cose diverse (ok, ammetto che non è intuitivissimo)!

Se guardi nella pagina "curriculum" del tuo profilo c'è effettivamente scritto terzo anno ( http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=7259&page=cv )
Se guardi nella pagina "profilo base" c'è scritto secondo anno. Quello è ciò che c'è scritto nel campo "professione" che puoi modificare cliccando su "aggiorna questa sezione" quando sei nel profilo base


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AmbienteLife
Utente Junior

Logo ONB

Prov.: Bari
Città: Bari


204 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 18:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmbienteLife Invia a AmbienteLife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una cosa un po' strana, ma quindi non posso modificare OCCUPAZIONE?? cioè ci provo ma non modifica :-( scusa per il fastidio ma nn iresco a capire

Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 18:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano, io ci riesco (con il mio profilo).

Quello che devi fare è:
1) andare nella pagina Profilo base che per te è http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=7259
2) cliccare sul link "Aggiorna questa sezione" in alto
3) Modificare quello che vuoi modificare
4) Premere il pulsante Aggiorna in fondo alla pagina

Se anche così non funziona fammi sapere

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AmbienteLife
Utente Junior

Logo ONB

Prov.: Bari
Città: Bari


204 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 22:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmbienteLife Invia a AmbienteLife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, sono riuscito a modificare INTERESSI ED HOBBY, finalmente ha inserito tutto. L'unica cosa che non riesco a modificare è il CURRICULUM VITAE, cioè su PROFILO BASE dice ISCRITTO SECONDO ANNO bla bla, se invece dal PROFILO BASE vado su CURRICULUM VITAE dice ISCRITTO AL TERZO ANNO bla bla..... cioè mi fa vedere il modificato solo se clicco su CURRICULUM VITAE, però sul profilo base ci sono informazioni vecchie, non so se mi spiego :-( mi ha fatto modificare ma non inserisce nel profilo base

Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 01:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho segnalato questo problema al webmaster. Nel frattempo se mi dici esattamente cosa vuoi cambiare te lo faccio io direttamente.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AmbienteLife
Utente Junior

Logo ONB

Prov.: Bari
Città: Bari


204 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 11:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmbienteLife Invia a AmbienteLife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie mille, niente semplicemente l'età da 20 a 21 anni e poi invece di SECONDO anno vorrei mettere TERZO, cioè volevo semplicemente aggiornare il curriculum :-D. Grazie per l'aiuto, dimmi quando potrò fare autonomamente, ti ringrazio tanto

Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 11:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Christian,
in realtà è molto semplice: sono due campi diversi.
Quello nel profilo base lo puoi aggiornare dal profilo base, nella voce Occupazione
andando invece nel curriculum vitae > Studi, trovi l'altro campo.

In pratica ti basta andare qui e cambiare la voce in "occupazione".

Sono a tua disposizione se hai altri problemi

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

AmbienteLife
Utente Junior

Logo ONB

Prov.: Bari
Città: Bari


204 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 12:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmbienteLife Invia a AmbienteLife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhhhhhh ecco, ho fatto, il campo è veramente piccolo,non riuscivo a vederlo :-( . Grazie davvero tanto per l'aiuto, ringrazio anche chick80, mi dispiace per aver creato una confusione inutile, grazieeeeee :-D

Chrys

Guardiamo l'ambiente e rispettiamolo di più... è la nostra casa...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 13:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla, magari penseremo a ristrutturare l'interfaccia in futuro in modo che sia più chiaro.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina