Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Agarosio ordine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:12:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi rivolgo soprattutto ai romani, a chi ordinate, se vi capita di fare ordini, l'agarosio?
Deve essere del semplice agarosio per gel.
Grazie mille

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 15:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigma?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 17:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal rivenditore più economico???
Beh se hai bisogno di un Agarosio normalissimo un po' tutti lo vendono, e non ci sono grosse differenze. Magari guarda un po' di prezzi e casomai rivolgiti ad una ditta da cui ordini altri reagenti.
Spesso poi ci sono offerte in cui praticamente te lo tirano dietro l'agarosio, un rappresentante (in Italia) una volta mi ha stressato per quasi un anno con una superofferta di Agarosio!
(che ovviamente non ho comprato avendone già una bella scorta in laboratorio)
Torna all'inizio della Pagina

gilthanas
Nuovo Arrivato

0116_da_CIA



100 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 21:34:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilthanas Invia a gilthanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh si ma L'agarosio tra le cose che si usano tutti i giorni è senza ombra di dubbio il reagente più costoso...però poi alla fine ti dura un sacco di tempo...devi trovare l'offerta giusta...stressare un pò i rappresentanti e farti fare buone offerte...Cambrex e delchimica ultimamente sono state tra i più dignitosi....sicuramente eviterei SIGMA!! che si fa pagare anche l'aria che respiri...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 21:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gilthanas

Eh si ma L'agarosio tra le cose che si usano tutti i giorni è senza ombra di dubbio il reagente più costoso...

Sarà che a me non serviva e in quel periodo c'erano molte offerte!
Comunque è un reagente che è spesso in offerta!
Sigma è molto cara, ma quando fanno le promozioni sono veramente vantaggiose!
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:07:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste cose le so, gli ordini li faccio sempre così, la sigma non l'ho nemmeno presa in considerazione, figurarsi!
Ero curiosa di sapere i nomi di rivenditori italiani vantaggiosi da cui vi rifornite...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, tutti contro sigma! Io compro spesso da loro... delivery in 1-2 giorni e hanno praticamente tutto.

E facendo una veloce ricerca su biocompare non sembra essere tra i più cari... suppergiù lo vendono tutti a 500 euro/500 g... promega ha 1kg per 700 euro che non è male


EDIT: silvia mi fa gentilmente notare che da Eppendorf è ancora meno caro!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro a Tor Vergata, abbiamo molti prodotti Sigma in lab ma la odiamo un po...è vero hanno tutto ma in media è la più cara, spesso perdendo molto tempo nella ricerca riesco a trovare prodotti di uguale qualità a prezzi inferiori...poi da noi gli ordini sigma sono anche i più pallosi da fare, non accettano ordini anticipati via fax ma pretendono cmq la fimra del direttore di dipartimento.
500 euro??
Noi dalla eurobio lo pagammo 250 da 500 kg ma ora è diventato diffiile ordinare da loro, non trovo rivendiorti italiani...si capisce che non vivi in Italia, senza offesa eh! Anzi beato te!

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Wow, tutti contro sigma! Io compro spesso da loro... delivery in 1-2 giorni e hanno praticamente tutto.

E facendo una veloce ricerca su biocompare non sembra essere tra i più cari... suppergiù lo vendono tutti a 500 euro/500 g... promega ha 1kg per 700 euro che non è male


EDIT: silvia mi fa gentilmente notare che da Eppendorf è ancora meno caro!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:48:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
250 da 500 kg


Questa sarebbe una bella offerta!!!!!! :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 22:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine credo comprerò da eppendorf, l'offerta è valida per tutto il 2009
grazie per i consigli
;-)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si guarda alla fine, come ho detto a Nico, quello della Eppendorf è quello più economico che conosca in Italia!
Ma magari qualcuno ne conosce altri.
Tieni conto che queste offerte le ripetono spesso, a parte che c'è tempo comunque alla fine del 2009!
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
250 da 500 kg


Questa sarebbe una bella offerta!!!!!! :D



idiota io, scusa ovviamente 500 gr 250 euro!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2009 : 23:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moonycinzia

Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
250 da 500 kg


Questa sarebbe una bella offerta!!!!!! :D



idiota io, scusa ovviamente 500 gr 250 euro!

ahaha non avevo neanche notato!
Più che altro vorrei vedere poi dove li tieni 500kg di Agarosio!
Torna all'inizio della Pagina

farmacologia
Nuovo Arrivato

Ignorante



100 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2009 : 07:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di farmacologia Invia a farmacologia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda un po qua.
noi lo compriamo con lo sconto. chiedilo.
http://products.invitrogen.com/ivgn/en/US/adirect/invitrogen?cmd=catProductDetail&productID=16500500
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina