Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 supplenze scuole superiori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 19:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi alla domanda vanno allegati anche certificati di laurea e attestati di eventuali corsi di perfezionamento?
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2009 : 20:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No karenina!

Barby
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 08:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
registratevi on line..ora inizio e buona fortuna a tutti se ne uscite vivi..
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 09:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come volevasi dimostrare..ho problemi di registrazione,al termine della scelta delle sedi nel modello B bisogna scrivere il "codice personale"..nn è quello che ci han dato in due parti?voi riuscite a registrarvi?forse le 10 di mattina del 1 luglio è troppo presto per il ministero devo aspettare oggi pomeriggio?..nn capisco perchè nn venga accettato..c'è scritto utente nn reistrato..ma io mi chiedo..se son arrivata fin lì sarò registrata o no?ci son tutti i miei dati e mi risponde che nn son presente..aiut!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2009 : 09:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai inserito le due parti del codice ?
dopo di che sotto devi inserire una nuova password alfanumerica da 8 max10 caratteri e numeri compresi
,una volta fatto se ricordo bene,dovrebbe dirti che la registrazione è andata a buon fine,e attenta a non sbagliare più di tre volte...non credo sia presto ,io l ho fatta sabato


Torna all'inizio della Pagina

karenina
Utente Junior



131 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2009 : 09:18:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karenina Invia a karenina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il modulo b da dove si prende?? cioè io ho spedito la domanda... adesso dovrei andar a fare l'identificazione alla sucola.. e poi dovrei spedire il modulo b dopo che alla scuola mi hanno dato il resto della pass?
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2009 : 12:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver fatto l'istanza on line ed essere andata a scuola per l'identificazione avrai una username e una password che ti permetteranno di accedere sempre su istanza on line e compilare ON LINE il modello B per l'inserimento delle scuole.Il modello B poi non deve essere spedito,vale solo quello fatto on line.

Barby
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina