Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 pull down assay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Stefy84
Nuovo Arrivato

dna


64 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2009 : 20:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy84 Invia a Stefy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere in cosa consiste un input in un pull down assay.
Grazie

Patrizio
Moderatore

mago

Cittą: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 00:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei sinceramente ..imput per fare cosa? se posti magari il contesto vedo di aiutarti


Torna all'inizio della Pagina

Stefy84
Nuovo Arrivato

dna



64 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2009 : 18:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy84 Invia a Stefy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in un articolo dove studiano come interagiscono due monomeri ho trovato quest'immagine dove riporta tre colonne I: input; B:bound e U:unbound.


Immagine:

12,62 KB

Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Cittą: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2009 : 10:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare,loro sanno gią che le 2 proteine interagiscono;
In questa analisi mi sembra di capire che ci tengano a vedere quanto queste proteine interagiscono in un particolare momento,e per fare questo, fanno interagire le 2 proteine ottenendo un massimo segnale che potranno porlo ( č un esempio )uguale a 100,questo sarč il tuo input ,poi il bound č la frazione di pray che ha legato la bait ,mentre l'unbound č la frazione di pray che č uscita dalla colonnina
non ne sono certo ...ma credo sia cosi'


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina