Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 presentazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

faby1979
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 12:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby1979 Invia a faby1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
ho trovato qs sito x' stavo cercando informazioni su piccolissimi insetti neri che mi stannpo facendo dannare da ormai 2 anni.
Vivo nel nord Italia,casa a iano terra con giardino, e da 2 anni ci sono dei microscopici insetti neri nella parte della casa esposta al sole, sia dentro che fuori.
Mi escono soprattutto in questo periodo tant'è che l'anno scorso facemmo venire a disinfestare e fino a venerdì nn ne avevamo più visti.
Poi invece sono riapparsi e lunedì abbiamo di nuovo fatto la disinfestazione.Non sono più tanto sicura sia la cosa giusta visto che si sono ripresentati anche perchè mi dicono si tratti di acari ma sono veramente piccolissimi.L'anno scorso provai a fare delle foto, posso provare a caricarle anche se nn si capisce molto.
Non so + che fare anche x' ho un bimbo piccolo di 2 anni e gioca sempre per terra e mi risulta diffilcile tenetlo lontano.
Ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete darmi.
Cordiali saluti

faby1979
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 12:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby1979 Invia a faby1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto degli insettini

Immagine:

642,03 KB

Immagine:

533,02 KB
Torna all'inizio della Pagina

faby1979
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2009 : 12:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di faby1979 Invia a faby1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma devo riprendere in mano qs messaggio x' ho di nuovo la casa piena ti qs odiosissimi insetti.A fine agosto abbiamo di nuovo disinfestato e ora sono riapparsi di nuovo.
SONO DAVVERO DISPRATA!!Non c'è nessuno che mi possa aiutare??Qs insettini sn piccolissimi, come un granello di sabbia e visti alla luce del sole sembra abbiano le zampette rosse, il corpo però è nero e tondeggiante.Se li schiaccio lasciano una riga verde marrone.Vi prego non so più che fare, anche x' ho un bimbo di 2 anni e non vorrei ricorrere troppo a prodotti chimici....
grazie in anticipo per tutte le risposte.
fabiana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina