Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 una mano per l'esame di bioch strutturale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 16:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!per l'esame di bioch strutturale, dopo lo scritto devo presentare una proteina nei minimi dettagli (dalla struttura, all'attività, ai ligandi, come sono legati, ecc)... cerco disperatamente qualcuno che mi sappia aiutare...l'enzima è la diidrofolato reduttasi di E. coli... aiuto please!!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2009 : 17:37:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono un po' di fretta... ma direi di sicuro di andare su www.pdb.org scaricare il file pdb della proteina e cominciare a descriverne i vari domains strutturali (sul sito ci sono già indicati). Sullo stesso sito dovresti trovare anche links ad articoli che lo descrivono.

Dopodichè farei un bel giro in Pubmed ... :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2009 : 21:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tiro fuori nuovamente questo post...ho letto i vari articli online,ma non ho trovato molto di ciò che cerco...nessuno avrebbe un documento, o qualche slides di lezioni, o qualcosa di simile in cui venga descritta il meglio possibile la diidrofolatoriduttasi di e coli?vi ringrazio per l'aiuto...!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina