Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 prenotare una macchina: cercasi consiglio!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 19:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera ragazzi,
chi di voi si è già trovato a dover prenotare una macchina in un paese straniero?
navigando tra i vari siti ho trovato delle offerte molto vantaggiose ma ho delle perplessità:
- quanto sono serie ed affidabili le prenotazioni fatte su internet? (considerando che le più famose agenzie, tipo avis o hertz che danno + garanzie, hanno prezzi assurdi)
- chi ha esperienza con atlaschoice/eautonoleggio?
- tutte le agenzie vogliono come garanzia la carta di credito. mi sembra giusto, ma ci si può fidare a lasciare il numero?

descrivetemi le vostre esperienze, se vi và.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2009 : 22:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le due compagnie che citi non le ho mai sentite, quindi non saprei.
Dipende anche "dove" prendi la macchina a noleggio e come arrivi. Ad es. se arrivi con l'aereo ci sono vari pacchetti Fly & Drive, poi all'aeroporto in genere è pieno di sportelli di autonoleggi e prendere la macchina direttamente li a volte è più conveniente.
La cosa importante è che ti assicuri bene cosa è incluso e cosa no, a volte ti fanno prezzi che sembrano vantaggiosi poi scopri che devi aggiungere spese per quello o per quell'altro e il prezzo sale.

Io l'anno scorso per fare il giro dell'Irlanda ho chiesto ai vari banchetti all'aeroporto, ok non vale... per me era più facile visto che partivo da Dublino e avevo casa li! Non avevo molta fretta di avere l'auto appena arrivata!

Magari spulcia un po' internet per vedere se trovi informazioni su quelle compagnie meno note.

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2009 : 10:15:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io avrei voluto prendere la macchina direttamente in loco, ma dato che sarà il periodo di agosto, quasi sicuramente non ci saranno + macchine disponibili con le caratteristiche che cerchiamo (cioè piccola, classe economica, con a.c. che in genere sono quelle che vengono maggiormente prenotate). il pacchetto fly&dry l'ho già controllato, ma ha un costo abbastanza alto

comunque grazie

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina