Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 clonaggi: cornice di lettura
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

topolab
Nuovo Arrivato

Prov.: Wu
Cittā: Wuerzburg


3 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2009 : 10:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topolab Invia a topolab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda semplicissima: quando , nel clonare un inserto in un vettore di espressione, č necessario prestare attenzione alla cornice di lettura?

In sintesi vorrei clonare evitando la pcr semplicemente tagliando fuori il mio frammento da un costrutto giā clonato. i siti di restrizione sarebbero gli stessi ma mi č venuto il dubbio della cornice di lettura. Il nuovo vettore, per l'espressione in baculovirus, nn č provvisto di tag quindi non ci sarebbe nessuna fusione da effettuare...ma ha un sito di resistenza all'ampicillina per crescita in batteri... help!!!!


TopoLab!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2009 : 20:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao topolab,
benvenuta su MolecularLab!

Se non hai proteine di fusione non ci sono problemi, l'importante č che il tuo frammento abbia l'ATG di inizio e il codone di stop.

Il sito di resistenza all'ampicillina č a parte e viene espresso per conto suo, non c'entra con tuo gene.

Torna all'inizio della Pagina

topolab
Nuovo Arrivato

Prov.: Wu
Cittā: Wuerzburg


3 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 09:39:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di topolab Invia a topolab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ok, scusate se ho risenserito la discussione allora perfetto posso continuare con il clonaggio in questa maniera! grazie per la risposta!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina